Io ci sono anche salito soppppra e, per l'emozione, mi è scappata una skurza...

_Mode serious on_
Nel 2002 comprai il mio kapponcino dal Gibo. Dato che non andava sempre dove volevo io gli chiesi di controllarmi la forcella ma lui disse che andava bene così...
Dopo un paio di mesi di moto ballerina, andai alla Nuova Florio dove la revisionarono. Passati alcuni giorni, mi dissero che il fodero era crepato (all'attaco dei due bulloncini che serrano il preno del mozzo, una rottura frequente quando si serrano troppo: il fodero è d'alluminio). Secondo loro era colpa del Gibo. Secondo me, data la lucentezza della frattura, priva di ossido e qualunque traccia di sporco nonostante le numerose dacquate prese, l'hanno rotto loro. Morale pagai 450 milliliri e non ci tornai più, avendo la precisa sensazione che, a Modena, riparatori e conce si fanno la guerra tra loro sulla pelle dei clienti.
Per quanto riguarda Tommy: entrai un giorno di settembre dell'anno scorso dicendo al ragazzo che volevo prendere un Gs (nuovo) dando dentro la mia e volevo parlare col titolare. Dopo un quarto d'ora di attesa, senza neanche uscire dall'ufficio, mi fece dire che non era interessato....

Secànd te, quante moto comprerò da uno così ???