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R1150 gs,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,macchie di benza sul motore
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19-02-2006, 18:03
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Marche
Messaggi: 544
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La stessa cosa è capitata a me prima del famoso richiamo per la sostituzione delle fascette dei raccordi, mi aveva macchiato il carter del cambio.
Ho riverniciato il tutto, ho provato in mille modi (polish, polish + tela finissima da carrozziere ed altro che ora non ricordo) ma la macchia, magari un pochino + pallida è rimasta.
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ex suzuki dr 400,ex guzzi sp650,ex bmw r850 r,ex bmw r 1100r,ex bmw r1150gs, ora r1200gs 2008
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20-02-2006, 15:35
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Stessa cosa sul coperchio del carter lato bielle del K1200rs.
Non sono riuscito a farla scomparire. ( ho provato di tutto )
Alla fine ho comprato la vernice e l'ho riverniciato.
( e fatto asciugare nel forno di cucina ma con 50 gradi )
Triplo lamps
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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20-02-2006, 18:03
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2005
ubicazione: asti
Messaggi: 41
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grazie fratelli
seguite questa discussione magari qulacuno di noi con lo stesso problema ci presenterà qualche rivoluzionario "prodotto" smacchiabenzina...
Certo è incredibile.....l'uomo è andato sulla luna...ma non riesce a risolvere una cazzata come questa a patto di smontare la moto!!...e allora mi terrò la mia adoratissima mucca con una "voglia" di benzina che testimonierà l'attenzione che bisogna avere sugli sganci rapidi...
A proposito ho scoperto dopo aver cambiato tutto lo sgancio (maschio/femmina)
che il problemuccio era la mancata tenuta di un o-ring del valore di 1 euro!!
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20-02-2006, 19:41
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
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Sono uno dei tanti a cui ECCEZIONALMENTE si sono rotti i connettori automatici. Non li ho più rimontati, ho messo nuovi tubi per alta pressione.
Se il motore è caldo la benzina macchia penetrando a fondo la vernice (è un diluente). Non c'è niente da fare. Riportai la moto dal conce e pretesi, dopo il mancato incendio, la riparazione in garanzia. I concessionari usano banali bombolette spray di alluminio per alte temperature... molto artigianale, ma non è il caso di smontare il motore.
Diverso per i i coperchi valvole: li smontai e pretesi dal conce una sabbiatura con verniciatura a forno da carrozziere.
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21-02-2006, 11:30
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2005
ubicazione: asti
Messaggi: 41
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grazie Rado,
ottima l'idea dello spray...purtroppo non posso pretendere l'intervento in garanzia perchè scaduta...mi informero dal conce per l'intervento di makeover...in fondo la chirurgia plastica non invasiva non è una brutta cosa..anche se qualche piccola cicatrice sulle nostre mukke è segno di vita e Km vissuti!!...il mio gs con 40.000 km è solo un adolescente in erba.
lamps!!
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