standing ovation per la dentista inglese e anche per ghiaia
Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Peppone.... hai delle prese di posizione piuttosto nette.
Chi la usa tutti i giorni fa peccato mortale....
Relax! 
|
io uso la moto tutti i giorni perché ho bisogno di una razione quotidiana di felicità
costa meno dello psicologo
Quote:
Originariamente inviata da vertical
scusa(te) la mia ignoranza, quale sarebbe la bivalvolata? (credo di aver capito ma chiedo conferma) 
|
BMW R65/3, con cavalletto retrattile a molla
Quote:
Originariamente inviata da Riccetto
non credo che lei abbia tutte le moto presenti nella sua firma, ma bensì sia la cronistoria della sua carriera motociclistica... qualcuno mi corregga però se ho sbagliato!
|
si, ho "solo" quelle tre lì
Quote:
Originariamente inviata da peppone
Per la nostra amica che va al lavoro in moto, ha giá tre moto, uno scooterino da 500 euro in piú ci sta e si toglie tutti i pensieri.vai al lavoro su due ruote con maggiore relax, scarpe pulite, magari un po di riparo dal vento e pioggia, niente cambio e frizione.. Non saranno tutti scemi quei milioni di cittadini del mondo che scelgono lo scooter come mezzo di trasporto per andare da x a y.. Avesse un mezzo solo non lo avrei nemmeno proposto, ma lei puó ed i costi d'uso di uno scooter e di una moto non sono nemmeno paragonabili oltra agli innumerevoli vantaggi. 
|
quando me lo hanno proposto ho proprio riso di gusto
il problema è che dovrei comprare un altro garage, che ci deve stare pure l'auto del mio compagno dentro
Quote:
Originariamente inviata da ghima
c'è di peggio nella vita, fidati..
|
ne sono certa ma tra tante moto che facevano provare, mi capitò quello perché non lo voleva nessuno, chissà perché