Quote:
Originariamente inviata da marcogovoviwe
ne ho trovata una del 2010, 8k km, uniproprietario ntx... in questo momento chiede 7500...
|
più o meno è il suo prezzo ...la mia l'ho venduta a fine 2014 a 7.500 (versione normale) con 15k km ...tratta ancora qualcosa
a posteriori ti direi
PREGI
linea: a me è sempre piaciuta molto ...ha un suo stile e il motore è sempre bellissimo da vedere, monumentale
guidabilità: si guida bene, è molto piacevole e "neutra", la ciclistica è solida, precisa ...solo tirandogli il collo si trovano i limiti di una moto che non è certo pensata per la guida sportiva, anche se qualche soddisfazione te la fa togliere (però diventa impegnativa)
qualità: io dico che se si guarda la componentistica si scopre una moto di ottimo livello ...nei dettagli di finitura si perde un pò ma niente di grave
confort: ottimo, anche in coppia
motore: rustico ma c'è tanto gusto in quel pezzo di storia
DIFETTI
peso: veramente troppo, alla lunga stanca (però io non sono un colosso)
vibrazioni: è il tratto caratteristico del V-twin ma possono essere veramente troppe se non si entra in sintonia con la moto ...migliorano con il passare dei km (si riducono e diventano più rotonde)