Quote:
Originariamente inviata da aspes
purtroppo fallimentari nel successo commerciale, perche' la futura era veramente avantissimo, scarichi sottosella per avere le valigie uguali e capienti, linea che ai tempi sembrava tagliata con l'accetta ma oggi assomiglia alla F800ST. Ciclistica e motore non distanti dalla rsv1000. Insomma era una signora moto, troppo avanti per essere capita.
|
Me neanche commerciale in senso stretto, L aprile di Beggio fallita da li a poco gettando la produzione di allora nel buio più totale con l'assistenza impazzita e il magazino ricambi inesistente nel passaggio a Piaggio. Futura, falco e caponord con medesimo telaio e motore erano da riferimento per quei tempi... peccato che appena uscite non ci furono neanche gli aggiornamenti necessari. Praticamente sono stato create ed abbandonate.
@ gli altri .. Che i motori Rotax fossero affidabili sicuramente ma l'affidabilità di una moto non passa solo dal motore ma anche da tutto il resto. Se per viaggiare sereno ti devi portare parti elettriche da sostituire direi che l'affidabilità va a farsi fottere... io ne ho avute due di Aprilia per un totale di 120.000 km e non ho mai avuto problemi ne mai fermato ma passavo le ore in garage ad anticipare i problemi, non ultimo il rischio di incendio...
Non nego che le honda sono noiose in questo, non necessitano neanche di una mini manutenzione fatta in casa... smontavo e rimontavo solo per fare qualcosa ..
Ed una moto tipo la NC 750 mi da l'impressione che ne possa fare 500.000 senza neanche cambiare la batteria...
Ps: ma con un week end così state a scrivere con Peppone?
Ps: Peppone. .. ma tu che parli così bene di moto, ci dici quale hai adesso e su quali hai messo il culto? Sei uno da 500.000 in 10 anni anche tu?