Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2016, 00:30   #1
Miziomoto
Pivello Mukkista

L'avatar di Miziomoto

ubicazione: Provincia di Savona
predefinito

Vi aggiorno.... Allora dopo aver verificato le misure dei miei tubi sulla comfort ho constatato che i vari modelli trovati non corrispondevano al mio....
Vengono venduti per il modello r850r sino al 2006 e r 1110r sino al 2002 ma sappiamo che il mio modello ha le stesse caratteristiche del r1150 r.
Il freno anteriore monta 4 tubi collegati con raccordi come si vede nella pagina realoem
http://www.realoem.com/bmw/it/showpa...diagId=34_1000
I vari rivenditori dicono che va bene il cod. 100025 ma le misure non corrispondono e poi sono solo tre tubi, ora magari escono senza sdoppiatore e il tubo principale quello che parte dalla vaschetta va direttamente alla pinza ma in ogni caso risulta non corretto..
Ho contattato la frentubo mandando le misure e mi faranno sapere lunedì qual'è il codice giusto....
Chiedo a chi ha la comfort ed ha montato i tubi treccia come hanno risolto e se hanno avuto questi problemi nel reperire i tubi giusti magari cambiando anche marca del prodotto..
Grazie biker.....

Ultima modifica di Miziomoto; 20-02-2016 a 01:03
Miziomoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2016, 22:03   #2
maurodami
Mukkista doc

L'avatar di maurodami

ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
predefinito

Tempo fa frentubo realizzava impianti su misura, anche se non erano tra quelli in catalogo......bastava spedire il vecchio impianto.
Nel dubbio contattali ed eventualmente spedisci il vecchio impianto in modo che gli sarà più semplice verificare la compatibilità tra quelli in produzione e diversamente te li fai realizzare.