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Originariamente inviata da Bleach
appunto... ma quello che cambia radicalmente è proprio il modo di guidare la mucca.. un conto è sapere di avere allungo fino a 5500-6000.. un conto è averee un ottimo "crescendo" fino a 8000. 
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il twin va tranquillamente oltre i 5500 giri/m già di suo...
ma la domanda è:
come fa una moto fatta per reggere 6.000 giri/m ad andare fino a 8.000 giri/m?
compromettere la sicurezza e l'affidabilità sprecando 700€ per poi rischiare di avere un risultato disastroso solo per avere un pò di brio in piu sulla coppia, i pezzi di ricambio alla bmw non li regalano...
con questi ragionamenti date ragione agl'ingegneri che hanno proggettato la GS1200 sputtanando un marchio storico e di elite come bmw!
la mucca è fatta per viaggiare e non per emozionarsi con le sgasate della domenica...
Io inizialmente mi immaginavo una semplice rimappatura della centralina con dei parametri preimpostati (stp1, step2, step3) dalla fabbrica, allora sarebbe stato diverso
ma cambiare pezzi, aumentare giri per poi mettere carbone al fuoco senza vera sostanza non mi garba.