Quote:
Originariamente inviata da Serafino
Grazie mille a tutti ma allora non capisco il video dove le scuotono dai lati verso il centro zona targa per capire muovendosi vistosamente.
|
Online c'è di tutto, vai direttamente alla concessionaria e prova tu. Ovviamente un movimento c'è, com'è giusto che sia su di un mezzo che vibra, ma tutto assolutamente nella norma.
Qualche tempo fa ho avviato un thread su di un piccolo problema che riguarda i cappucci sul supporto in basso delle valigie. Le viti di questi con il tempo tendono ad allentarsi ed in assenza di valigia, i cappucci potrebbero perfino staccarsi.
All'epoca, abbiamo constatato che stava succedendo a molti di noi.
Magari la moto del video che dici, non li aveva più.
Si risolve con una goccia di frenafiletti.
Quote:
Detto questo deduco forse che sia normale cosi possono adeguarsi alle vibrazioni?
La capacità in litri è simile alle vario?
|
Sono un o' più capienti delle precedenti, ci metto le vecchie borse interne BMW completamente piene e rimane spazio, tant'è che riesco ad aggiungere svariati oggetti, tuta impermeabile inclusa.
Per me non è cosa da poco visto che, data la mia avversione per il TopCase grande, viaggio in 2 con quello piccolo o con il SoftCase.
Quote:
ho letto anche in due diversi post inglesi che a volte con la chiusura centralizzata disattivata le borse non si aprono, possibile problema elettrico? qualcuno di voi è a conoscenza di questa anomalia?
|
Non so dire, non mi è mai successo.
In ogni caso, anche a prescindere dalla servoassistenza, il meccanismo di chiusura è un sensibile passo avanti rispetto alle precedenti.
Per il resto, non so dire.