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02-02-2016, 22:18
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#326
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Mukkista doc
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E' semplice ma spiegarlo a parole diventa complicato, trova un video sul tubo, fai prima
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03-02-2016, 13:29
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#327
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
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Mi inserisco in questo gustoso thread per domandare.
Ho montato questi faretti  comprati da THE BEAK ma la lampadina che hanno è più "gialla" rispetto alle BLUE VISION PHILIPS che ho nel faro. Esistono delle lampadine della misura dei faretti che possano fare la luce "blu" come le blue vision ?
Grazie.
Dal sito ufficiale https://www.warn.com/atv/lights/W200...d_Lights.shtml non si evince nemmeno che tipo di lampadina usino, non si capice se sono apribili e quindi sostituire la lampadina.
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Ultima modifica di BurtBaccara; 03-02-2016 a 13:32
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03-02-2016, 13:47
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#328
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
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cavolo questi mi sa che fanno una luce esagerata http://www.rigidindustries.com/led-lighting/20121
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03-02-2016, 16:58
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#329
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da paolinou
Ciao,mi spiegate perfavore,come devo collegare questo ruba corrente,come si fa e dove ,magari con qualche foto,perchè non sono un esperto e non ci capisco una mazza,ho apito tutto lo schema e a cosa serve ma non capisco come si usa e come si fa.grazie
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Se non ne capisci una cippa, lascia perdere, rischi di fare dei danni.
In ogni caso, premesso che i rubacorrente sarebbe meglio buttarli nel cestino, se proprio lo vuoi usare dovrà essere installato su un cavo positivo sotto chiave, cioè un cavo positivo della moto che riceve corrente solo quando la chiave di accensione è su on.
Il cavo del cablaggio faretti che ha il rubacorrente terminerà nell'apposito contatto del relè. Quando la chiava sarà su on, il relè avrà via libera ad alimentare i faretti, mentre quando la chiave sarà su off il relè non darà corrente, per cui è escluso di potersi dimenticare i faretti accesi a moto spenta oppure che qualcuno li accenda sulla moto in sosta in nostra assenza.
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Nicola
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03-02-2016, 17:02
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#330
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Mi inserisco in questo gustoso thread per domandare.
Ho montato questi faretti ...
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Secondo me, da vedere dalle foto, si dovrebbe poter svitare la corona nera liscia nella parte frontale. Certo che 35 watt alogeni per 650 lumen di fatto sono pochini, non faranno una gran luce secondo me...poi se metti delle lampade alogene azzurrate perderai ancora qualcosa
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Nicola
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Ultima modifica di roberto40; 03-02-2016 a 17:25
Motivo: Evitiamo di quotare le foto, grazie. Articolo 4 del regolamento
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03-02-2016, 20:00
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#331
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Pivello Mukkista
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Non è che non c capisco una cippa,non riesco solo a capire dove devo attaccare sto rubacorrente,cioè ho capito in teoria ,ma in reale non capisco dove,non so se mi sono spiegato.ma nn c'è nessuno che può mandarmi uno schema di montaggio e qualche foto di dove va messo sto rubacorrente.grazie
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03-02-2016, 21:48
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#332
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
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@piumach
grazie per il parere
ho scritto al sito USA vediamo se mi rispondono
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04-02-2016, 08:58
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#333
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
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Copio&Incollo risposta dagli US
Hi Luigi,
This light is obsolete and we have none available.
The bulbs are not replaceable and replacement single lights will be unavailable in the marketplace at some point.
Regards,
John Swyers
WARN INDUSTRIES INC.
Technical Customer Service Representative
13270 S.E. Pheasant Court | Milwaukie, Or. 97222
P: 800-543-9276 | F: 800-638-8126 Ext.3436|
e-mail: swyersj@warn.com
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04-02-2016, 17:33
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#334
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2011
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grazie per l'aiuto...e due
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06-02-2016, 17:05
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#335
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2011
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Allora.ho montato i faretti,o meglio ho cercato di montare i faretti come schema dice,senza rubacorrente però,volevo solo collegarlo alla presa sottosella,,solo che collegando il positivo con ilfilo dell'interruttore come dice lo schema,non mi si spengono a moto spenta,mentre la presa usb che avevo gia collegato mi si spenge a moto spenta.perchè l'usb si e i faretti no se sono collegati ugualmete agli stessi fili.
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06-02-2016, 19:30
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#336
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
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per alimentare il relè con un positivo sottochiave, sfila il portalampada della luce di posizione, in basso nel faro anteriore, la lampadina è alimentata con due fili, controlla con un tester quale è quello positivo e prendi il + da lì (con un rubacorrente o meglio spelando un po' il filo e collegandoti lì)
Facile?
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06-02-2016, 19:47
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#337
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Pivello Mukkista
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a me torna molto meglio il cavo sottosella perchè il elè lo metto sottosella,ma non capisco perchè mi rimangono sempre accesi i led nonostante abbia attaccato al positivo del sottosella
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06-02-2016, 20:03
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#338
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Mukkista doc
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Scusa ma che modello di moto hai?
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07-02-2016, 13:12
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#339
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Pivello Mukkista
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gs std 1200 2011
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07-02-2016, 13:23
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#340
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Mukkista doc
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Puoi prendere il sotto chiave anche dalla presa per il navi che trovi centralmente sotto il cruscotto
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07-02-2016, 14:36
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#341
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Pivello Mukkista
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Allora ti spiego.io ho gia messo una presa accendisigari/usb attacndola alla presa sottosella che ho,attaccando normalmente due fili,+ e- ai due fili gia esistenti,e fin qui tutto regolare,ciooè la usb si penge dopo pochi minut a moto spenta.ora:perchè attaccando il filo posiitivo dell'interruttore dei faretti al positivo della presa la sotto,i faretti restano sempre accesi,e pure la usb?non capisco quello.
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07-02-2016, 18:36
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#342
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Mukkista doc
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non lo so, quando avevo quello ad aria anche io avevo usato la corrente della presa sotto sella ma solo per eccitare il relè, non li avevo attaccati direttamente.
Forse il carico è troppo elevato e lo legge come se fosse il caricabatterie ? Book
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07-02-2016, 21:42
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#343
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Pivello Mukkista
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propongo un'alternativa decisamente migliore:
il positivo relè al + batteria
il negativo relè al negativo batteria
il comando dallo spinotto del faro " comando anabbagliante "
uscita relè ai faretti
così facendo hai un impianto consono all'utilità richiesta.
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08-02-2016, 08:21
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#344
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
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riprendendo bsun59
... mettiamoci anche un fusibile per il positivo relè al + batteria...
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08-02-2016, 08:55
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#345
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
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personalmente ho preso un rubacorrente ed attaccato ai fili delle luci di posizione, ho attaccato i faretti supplementari attaccati al paramotore senza nessuna vibrazione degli stessi,una presa usb per il navigatore pesizionata sul cruscotto di fianco al contagiri, ed un'altra per altri accessori sul manubrio, considerando che quando vai in giro la posizione come minimo deve rimanere accesa, e quando spegni la moto togli corrente a tutto, naturalmente ogni presa ha il suo fusibile.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
Ultima modifica di TIGER; 08-02-2016 a 08:58
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08-02-2016, 19:50
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#346
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Mukkista doc
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Visto le possibilità alternative io personalmente sono contrario a toccare l'impianto originale andando a prendere corrente dai fili dei fari.
Per me e' più semplice fare impianto parallelo prendendo la corrente per eccitare il relè dalla presa del navi e poi dal relè attaccare tutte le prese che voglio
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08-02-2016, 20:06
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#347
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da caPoteAM
Visto le possibilità alternative io personalmente sono contrario a toccare l'impianto originale andando a prendere corrente dai fili dei fari.
Per me e' più semplice fare impianto parallelo prendendo la corrente per eccitare il relè dalla presa del navi e poi dal relè attaccare tutte le prese che voglio
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io ho acquistato un connettore a tre pin, così facendo ho fatto un pin to pin che nn ha modificato nulla .
infatti il giorno ke decidessi di smontare il tutto ho solo da sconnettere la stina e riconnettere quella originale e la moto torna ad essere come mamma la fatta
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08-02-2016, 20:09
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#348
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Mukkista doc
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Si ma potrebbe essere che se aumenta troppo il carico il can bus si incappera
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08-02-2016, 20:39
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#349
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Pivello Mukkista
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ok,maperchè se attacco in parallelo i fili dell'usb gia attaccati alla presa sottosella con i fili dei faretti,opoi vanno tutti e due fissi senza staccarsi mai a moto spenta.poi chi mi fa vedere una foto della presa per il navi sotto il cruscotto(sarò duro)
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08-02-2016, 20:54
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#350
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Mukkista doc
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che vuol dire sarà duro ? vedrai che se cerchi la trovi è un connettore nero chiuso da un cappuccio, purtroppo sulla LC gli hanno cambiato posto altrimenti lo avrei fatto, comunque su quella ad aria anche la presa sotto sella va bene ma io la avevo usata solo per eccitare il relè............. e funzionava
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