Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
(..) un mese in solitaria nell'Italia centro-sud (..) voglio proprio andare all'avventura, non voglio prenotare nulla e mi domando se è realmente fattibile o se mi troverò a dormire per strada rimpiangendo di aver avuto questa malsana idea (..)
C'è il rischio concreto che -per esempio- se ti si guasta la moto, o se non trovi da dormire per una notte, tu possa morire di stenti, solo e lontano da tutto.. io ci penserei bene!
..ma cazzo.. biancheria di ricambio per una settimana, una tenda e parti.. se proprio ti va male finisci i soldi prima di finire le ferie e torni a casa prima.. fallo e basta, prima di diventare vecchio..
C'è il rischio concreto che -per esempio- se ti si guasta la moto, o se non trovi da dormire per una notte, tu possa morire di stenti, solo e lontano da tutto.. io ci penserei bene!
Rotfl triploquadruplo&carpiato...
Nei campeggi non hai bisogno di prenotare.
Cercherei pero` qualcuno con cui condividere il viaggio.
potresti di volta in volta chiedere a qualche locale di qde di accompagnarti per giri giornalieri ... il giorno dopo altro giro ed altro compagno e così via per tutta l'italia