Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2016, 15:15   #1
sav73
Pivello Mukkista

ubicazione: pomigliano d'arco
predefinito

oggi primi 200 km con xr ritirata ieri soffrendo di cervicale, ho subito notato dolore al collo causato dalla posizione braccia troppo distese sono basso 173 cm e sella standard molto infossata che non permette movimenti. potrei avere qualche consiglio da chi ne sa di più su come accorciare la distanza dal manubrio, oggi al rientro ho fatto scivolare in avanti di poco il manubrio, ma leggevo in questo post che anche montando la sella hp si modifica e avvicina la posizione di guida, nel caso quale hp mi consigliate?
sav73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2016, 00:27   #2
Cristiancb
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sav73 Visualizza il messaggio
oggi primi 200 km con xr ritirata ieri soffrendo di cervicale, ho subito notato dolore al collo causato dalla posizione braccia troppo distese sono basso 173 cm e sella standard molto infossata che non permette movimenti. potrei avere qualche consiglio da chi ne sa di più su come accorciare la distanza dal manubrio, oggi al rientro ho fatto scivolare in avanti di poco il manubrio, ma leggevo in questo post che anche montando la sella hp si modifica e avvicina la posizione di guida, nel caso quale hp mi consigliate?
Se ti può servire vai sul sito bikerfactory.it ci sono tutti in prodotti della sw-motech hanno dei riser per manubrio che lo avvicinano