Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2016, 17:58   #1
19tamy82
Pivello Mukkista

ubicazione: Provincia di Sondrio
predefinito

Che nostalgia leggervi,
lo scorso anno stavamo organizzando il nostro Capo Nord.
Se vuoi dare un'occhiata avevo scritto un report anche troppo lungo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=440062

Avevamo scelto il trasferimento per la sola andata da monaco in treno, poi abbiamo beccato lo sciopero delle ferrovie tedesce ad oltranza e ce la siamo fatta tutta in moto. Sinceramente tornassi pagherei di nuovo il treno, tutta quella autostrada a mio parere non ha arricchito molto il viaggio.

Siamo stati fine maggio/primi di giugno e faceva parecchio freddo, se puoi con il lavoro scegli giugno/luglio. Se non puoi, copriti bene e parti!

Andando in solitaria, comunque non posso che quotare Enrico, se il tempo (come nel nostro caso) non è favorevole, si può andare in palla facilmente. Il mio moroso, dopo diversi giorni sotto l'acqua e neve nella zona dei fiordi, mi ha detto "Mi sono rotto le @@ di sto tempo, domani puntiamo la danimarca" E io " Non se ne parla, siamo in Norvegia e giriamo la Norvegia" Dopo altri 2 giorni di acqua abbiamo avuto anche giorni molto belli, era un peccato tornare una settimana prima...

Cmq è bellissimo, invidio tantissimo chi deve ancora provare queste sensazioni!
Vecchio 21-01-2016, 18:01   #2
Ste___86
Pivello Mukkista

ubicazione: Zürich
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 19tamy82 Visualizza il messaggio
Che nostalgia leggervi,
Se vuoi dare un'occhiata avevo scritto un report anche troppo lungo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=440062

Avevamo scelto il trasferimento per la sola andata da monaco in treno, poi abbiamo beccato lo sciopero delle ferrovie tedesce ad oltranza e ce la siamo fatta tutta in moto. Sinceramente tornassi pagherei di nuovo il treno, tutta quella autostrada a mio parere non ha arricchito molto il viaggio.

Siamo stati fine maggio/primi di giugno e faceva parecchio freddo, se puoi con il lavoro scegli giugno/luglio. Se non puoi, copriti bene e parti!

Andando in solitaria, comunque non posso che quotare Enrico, se il tempo (come nel nostro caso) non è favorevole, si può andare in palla facilmente. Il mio moroso, dopo diversi giorni sotto l'acqua e neve nella zona dei fiordi, mi ha detto "Mi sono rotto le @@ di sto tempo, domani puntiamo la danimarca" E io " Non se ne parla, siamo in Norvegia e giriamo la Norvegia" Dopo altri 2 giorni di acqua abbiamo avuto anche giorni molto belli, era un peccato tornare una settimana prima...

Cmq è bellissimo, invidio tantissimo chi deve ancora provare queste sensazioni!
azz, azz, questo messaggio e' pericolosissimo.... significa che devo trovarmi una ragazza o saro' tentato a tornare indietro
Ste___86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2016, 18:03   #3
19tamy82
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste___86 Visualizza il messaggio
azz, azz, questo messaggio e' pericolosissimo.... significa che devo trovarmi una ragazza o saro' tentato a tornare indietro
la fatica la faceva lui per forza non ero stanca, con il freddo, tutta imbacuccata mi facevo di quelle dormite
Vecchio 21-01-2016, 22:45   #4
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 19tamy82 Visualizza il messaggio
Che nostalgia leggervi,
Ehi, chi si rivede! Mi ricordo: voi siete quei due sciroccati che sono andati in Norvegia a maggio, senza abbigliamento adeguato e con la Hornet gommata da pista...

Ma ora lo guidi quel Monsterino o è ancora fermo in garage?
Vecchio 22-01-2016, 11:46   #5
19tamy82
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Ehi, chi si rivede! Mi ricordo: voi siete quei due sciroccati che sono andati in Norvegia a maggio, senza abbigliamento adeguato e con la Hornet gommata da pista...

Ma ora lo guidi quel Monsterino o è ancora fermo in garage?
ci hai subito riconosciuti
la scorsa estate tra imparare a guidare e prendere la patente l'ho usato più che altro per andare al lavoro, siamo riusciti a fare una sola uscita di circa 600km (in due giorni però ) a fine ottobre vicino a casa (lago di como, porlezza, ascona e locarno, lago maggiore stresa mottarone (abbiamo dormito qui) e rientro a casa passando da bellaggio). Ovviamente dopo pochi km mi si è tranciato di netto lo specchietto di sinistra già ero imbranata con, figuriamoci senza ma per me è stato decisamente emozionante!
Babbo Natale mi ha portato il bauletto, a maggio proviamo un giro un pò lungo... Sono qui a cercare ispirazione
Rispondi