Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2016, 01:14   #1
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Dico la mia. D'altra parte mi sento quasi in diritto di farlo visto che a forza di veder threads su questa benedetta moto alla fine l'altro ieri sono persino andato a vederla in concessionaria... benché sapessi fin da prima che non è nella maniera più assoluta la tipologia di moto che fa al caso mio.

E' una Honda. La avete paragonata con tutto quello che su questa terra gira su due ruote... manca forse la R1 ma credo che stia per essere proposta.
La verità è che non è altro che una Honda. La milionesima pallosissima Honda.
Non esiste nemmeno lontanamente che venga accostata a un K990, con i suoi pregi e i suoi difetti: mai provato, ma quello è un mezzo per chi cerca il lato emozionale dell'andare in moto, non la noiosa perfezione di una lavastoviglie giapponese.

La cosa più bella che leggo di continuo è che siccome è Honda è affidabile per definizione. Come se una Honda non si fosse mai rotta nella storia; e poi... asettica come è, se si rompesse pure sarebbe una bella fregatura.
Ok che l'affidabilità è importante, ma la moto è un giocattolo, e i giocattoli si comprano col cuore, non con la testa. E se una moto "mi serve" perché mi deve fare da mezzo di trasporto... allora ne prendo una che non costi 17000 euro fra cazzi&mazzi. Altrimenti, se deve essere un giocattolo, che sia divertente, cavolo... mentre qui non ho letto una sola parola che descrivesse trasporto emotivo in chi l'ha provata o l'ha portata a casa. Tutti a dire che va bene, che il cupolino protegge, che il motore è lineare, che la posizione di guida è corretta, che tutto funziona per come deve funzionare... e poi il niente. E che palle!
Ce ne fosse uno che dice che si diverte a guidarla, questa moto! Io se non mi devo divertire a guidare vado in macchina... e anche quelle non sono tutte uguali.

E comunque, giusto per onestà ho deciso di provarla, la Africa Twin: sia mai che alla fine mi sbaglio e se una moto va bene non è importante che sia anche divertente da guidare. Ma per come son fatto io mi sa di no...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©