Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
@ evangelist : io invece, che sono uno strenuo sostenitore dell'ABS, ho come la sensazione, spesso di assistere ad un brain storming delle sulle seghe cerebrali.
Ps. senza polemica eh? ma quello che scrivi tu adesso lo leggevo qualche anno fa, proprio in merito ad una Bmw e proprio in merito ad una sega mentale...
La moto era il K 100 e la "sega" era il primo abs disponibile come optional su moto di serie
Per dire sul GS Lc che ho...settaggio sospensioni-fari a led-cruise.control sono ottimi aiuti nella guida per confort e sicurezza, i vari step di erogazione non mi servono...e come me la pensano in molti. Non tutto è utile, ma buona parte si.
La mia HONDA CRV è piena di elettronica...alle prime ti senti spaesato, ed infatti il libretto d'uso è un tomo enorme. Ma poi che bello collegare il galaxy in blue-thoot e poter telefonare premendo un tasto sul volante, o poter sentire le stazioni radio internet (e non quelle ciofeche di radio in FM dove c'è solo pubblicità...). O che bello quando mi sono accorto una notte che i fari(allo xeno) si spostano e illuminano la curva...Che comodi i fari con commutazione automatica abb/anabb...che comodo il cambio automatico ZF a 9 marce...