Oggi mi ha chiamato il responsabile officina Honda della mia città.
"Se ti interessa, la stanno scaricando ora..."
Lascio il cliente (ancora entravo) e ho fatto un salto a vederla.
Bianca Tri-colour (o come si scrive) come le foto sopra.
ABS e no DCT.
Me l'han fatta spostare e metterla fuori per poterla accendere.
La mia Multi pesa come quella, ma sembrava più leggera.
Esteticamente mi è piaciuta molto (preciso che è la prima volta che la vedevo dal vivo).
Dopotutto è Honda. Quindi ben fatta. Il serbatoio in metallo ha sempre l suo fascino.
Comoda la posizione di guida, ma stavo soltanto fermo....
Disgustoso il faro che si accende singolarmente (esteticamente una cazzata enorme) ... Comunque fa luce... Sempre stando fermi.
Il motore è silenziosissimo, sempre stando fermi, ed il sound è azzeccato per il mio orecchio.
Il tipo lì, dava dei colpi di acceleratore e la meccanica risultava lo stesso molto silenziosa.
Avendo avuto una Varadero, la CT e basta....(

), Honda è fatta così, perfetta.
Dalla messa in moto allo spegnimento, ha tutto un suo fascino. Sempre per i miei gusti.
Le sospensioni sono molto alte e nello stesso tempo molto morbide, sempre stando fermo.
La luce a terra è tanta, quindi pochi pericoli di colpire il sotto motore nell'uso normale. Praticamente impossibile.
La strumentazione blu ha un suo fascino ed anche il disegno ha un suo perché.
Erano le 18, quindi buio ed il blu ci donava.
Poco logico aver messo una leva tipo lampeggio sul blocchetto sx che invece serve per cambiare il TC. Ma tanto nel DCT serve per salire di marcia....
Aspettiamo di provarla... Non nascondo di essere un potenziale acquirente