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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 04-12-2015, 23:20   #1
er-minio
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predefinito R1150R leva paralever 365mm e problemi cavalletto centrale troppo basso

Quando pulisci tutto: la eRRe ha un serbatoietto di recupero dei vapori dell'olio verso la coda.
C'è un tappino di spurgo. Già che ci sei...

Poi, controlla lo stato dei cavi sul cannotto di sterzo. A volte le fascette strette li tranciano. Ma sarebbe già successo.

Attacchi rapidi benzina in metallo. Ma anche quello è un richiamo ufficiale di secoli fa... dovrebbe essere già fatto, ma controllare non fa male.

Sono rimasto a piedi per entrambe le cose. Divertente
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 04-12-2015 a 23:22
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Vecchio 05-12-2015, 00:02   #2
StefanoTS
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Ho letto molto ma la vite di spurgo dei vapori dell'olio non sapevo manco che esisteva, devo trovarla......

Per i cavi elettrici invece é un problema che conosco, ho già rifatto con nastro telato i blocchi cavi all'altezza del canotto di sterzo e li tutto ok, ma l'altra settimana ho smontato la strumentazione per mettere lampadine led alla strumentazione e mi sono accorto che li e nel fanale i cavi sono senza protezione e mancano pure le relarive guarnizioni contro le i filtrazioni d'acqua. Appena ho tempo smonto di nuovo, saldo un paio di diodi x collegare un beep alle frecce che dimentico sempre accese e nastro tutto meglio della BMW

Mi manca la lampadina led dell'orologio, se non ricordo male BA7S che non si trova......

Domani cerco nel manuale del meccanico quel spurgo, grazie per l'Info.

P.s. se per combinazione hai per le mani un occasione per gli ammo usati fammi un fischio
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StefanoTS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2015, 00:34   #3
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.667
predefinito

Secondo me non avrai grossi problemi con il cavalletto centrale, al limite riporti il precarico a zero quando la parcheggi definitivamente.
L'ho sull'RT e tocca il giusto anche ben precaricata.

Per gli ammo, in caso tu voglia revisionare, è sufficiente dare la moto al tuo mecca di fiducia che te li smonterà per la spedizione a Rinaldi o altri.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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