Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2015, 17:14   #11
Giors-JJ
Pivello Mukkista

ubicazione: Cuneo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elycando Visualizza il messaggio

... Cosa ti aveva colpito della AT a cui hai rinunciato per la RT?

... Due moto agli antipodi...

... Certo che a volte noi motociclisti siam davvero strani

Ciao, come ho scritto più sopra, io le moto oramai le cambio per "il gusto di cambiare" e provare sempre cose nuove.
Dell'Africa Twin mi aveva colpito la bellezza, volevo vedere se erano riusci a fare una moto "polivalente" come la vecchia (ne ho avute due) e, non ultimo, volevo "La novità".
Non fraintendetemi, non sono un motociclista da bar, le cose le compro per me, le uso e soprattutto del parere altrui me ne sbatto alla grande.....
L'RT è stato amore, PUNTO. Avevo sempre ammirato questo mastodonte ma MAI avrei pensato di comprarlo.L'ho visto per caso ed entrato lì, nella mia testa. Non si è spostato dai miei pensieri per 22 gg (da quando l'ho visto a quando ho firmato il contratto con il conce che era stato chiuso 21 gg. per ferie).
Io purtroppo (o per fortuna) la malattia per i motori ce l'ho dentro, da sempre. Amo guidare, qualsiasi cosa, anche per 12 ore consecutive.
Certo c'è chi compra un mezzo e lo tiene anni ed anni, c'è chi non lo usa, chi ci fa migliaia e migliaia di km, chi lo prende solo per farsi vedere al bar...... Io compro e rivendo (frequentemente) auto e moto perché le adoro, ma non una in particolare, TUTTE. Potessi le terrei anche tutte , ma non si può. Dicono che questa mia malattia si chiami semplicemente PASSIONE e nella passione non c'è razionalità.
Ti faccio un esempio: questa mattina a Cuneo c'erano 2 gradi sotto lo zero ed io ero in moto. Mi guardavano tutti come fossi stato matto .... ma per me essere in moto a quella temperatura e a quell'ora è stato motivo di grande gioia perché significa che, nonostante la vita crescendo mi abbia costretto ad essere il più delle volte "adulto","serio", "razionale", quella fiamma fanciullesca che è in me (e che io chiamo passione) è ancora bella ardente e questo mi fa sentire VIVO.
Tutto qui.

P.S. comunque quanto mi piace guidare l'RT..... l'avessi comprata prima magari avrei risparmiato un sacco di soldi.....

Ultima modifica di Giors-JJ; 02-12-2015 a 17:25
Giors-JJ non è in linea   Rispondi quotando