Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2015, 22:01   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Dunque cerchiamo di capire bene....secondo voi MM gli ha permesso di vincere il campionato mondiale e lui dovrebbe attaccarlo?
Siete degli ottimi strateghi, nulla da dire!

1100 GS forever
feromone non è in linea  
Vecchio 28-11-2015, 23:02   #2
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Dunque cerchiamo di capire bene....secondo voi MM gli ha permesso di vincere il campionato mondiale e lui dovrebbe attaccarlo?

1100 GS forever

Dipende dai punti di vista... magari lo ha anche privato della possibilità ( alquanto concreta) di vincerlo solo per la sua bravura e capacità di guidare la moto.
Fossi io al posto di Lorenzo, anziché gongolare per un campionato vinto COSÌ, sarei incazzato come un puma con MM!!
Se poi non lo vincevo...amen, facevo secondo, ma a testa alta, in un campionato bellissimo e combattuto fino alla fine!
E nessuno poteva dirmi che mi è stato regalato!!
Vecchio 29-11-2015, 02:19   #3
Olerico
Mukkista

L'avatar di Olerico

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Dipende dai punti di vista... magari lo ha anche privato della possibilità ( alquanto concreta) di vincerlo solo per la sua bravura e capacità di guidare la moto.
Fossi io al posto di Lorenzo, anziché gongolare per un campionato vinto così!
Comunque invocare a gran voce la squalifica di Valentino e consegnare documenti ai giudici non è proprio il massimo della sportività.....altro che vincere sul campo, anzi sulla pista.
La verità è che i furboni non avevano calcolato il ritorno negativo del biscottone,
Ritorno negativo che è cominciato con i fischi e il deserto alla premiazione ed è continuato con la revoca delle sponsorizzazioni e il gelo mondiale che avranno iniziato a percepire nei loro confronti. Ben gli sta. Fossi in Vale li lascerei cuocere nel loro brodo. Io di mio ho scritto alla mia concessionaria Honda auto ( che mi invitava a visionare le novità) che non mi considero più loro cliente.
Olerico

Ultima modifica di Olerico; 29-11-2015 a 02:21 Motivo: Doppia firma
Olerico non è in linea  
Vecchio 30-11-2015, 21:29   #4
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Fossi io al posto di Lorenzo, anziché gongolare per un campionato vinto COSÌ, sarei incazzato come un puma con MM!!
Se poi non lo vincevo...amen, facevo secondo, ma a testa alta, in un campionato bellissimo e combattuto fino alla fine!
E nessuno poteva dirmi che mi è stato regalato!!
completamente d'accordo con te
Chiudi la discussione