Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2015, 13:40   #401
Colomer77
Mukkista doc

L'avatar di Colomer77

ubicazione: Bergamo
predefinito

hahaha, continuo a leggere affermazioni senza senso...(poi smentite qui sopra, vedi ad esempio la questione prezzo) solo per sparlare di honda...

Pubblicità

Vecchio 23-11-2015, 13:44   #402
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

ubicazione: chiavari
predefinito

Non so se e di quanto saranno cambiati i prezzi di triumph per il 2016 ma qua vedo 11500 che restano comunque 1400 euro in meno dell africa.senza contare che triumph dá la possibilitá di scegliere tra 4 o 5 versioni che male non fa.

blackballs non è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 13:56   #403
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Davvero uscirà una ST col bicilindrico parallelo??
E perché mai dovrebbero creare un doppione di un'altra spompatella come la cbr650 f?moto da 90cv

Sulla carta la Triunz xcx offre qualcosina in più,se non altro per le sospensioni che essendo WP sono garanzia di qualità.
Però ha una linea difficilmente digeribile unita ad alcuni particolari/verniciature/saldature veramente da 3º mondo
Vecchio 23-11-2015, 14:01   #404
Boxer Born
Mukkista doc

ubicazione: Fano
predefinito

Anche Bmw ha montato WP. Aaaah... qualità eccelsa.
Vecchio 23-11-2015, 14:09   #405
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito Africa Twin 2015 [parte IX]

Quote:
Originariamente inviata da blackballs Visualizza il messaggio
Io mi staró sopravvalutando ma leggo su questo stesso forum di persone che la pensano come me e che sono rimasti delusi.tra gli altri anche persone che lavorano in honda.per il resto ilpolso io ci son salito e l ho vista dal vivo molto prima che all eicma.tu?

Ma smettila con tutto questo livore; state a guardare la vite se è concava o convessa pur di trovarne un difetto da evidenziare.
State qua dopo mille mila pagine ancora a fare commenti su una moto che non vi piace ed a ribadire per la milionesima volta il vostro pensiero.
Sapete pure come frenerà e che lo farà sicuramente male e non l'avete nemmeno vista camminare (non dico guidata); ha ragione quell'altro che dice che lo fate ridere.
Ma smettete di farvi schiumare la bocca dalla rabbia e fatevi un giro in moto, con una moto qualunque, tanto vanno benne tutte...

Ultima modifica di Pier_il_polso; 23-11-2015 a 14:17
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 14:10   #406
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Si ma 1500€ saranno mica significativi x la scelta di una moto????
Vecchio 23-11-2015, 14:13   #407
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

una baraonda così per una moto non si era mai vista, basterebbe solo questo per considerare a ragione la AT una moto eccezionale.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo ora è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 14:13   #408
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

predefinito

Per me non lo sono ma per alcuni potrebbero esserlo.che poi devo dire che non conosco bene le triumph e probabilmente quella da paragonare all africa é la xcx e a quel punto la differenza di prezzo é di 500 e non di 1500 anche se l inglese offre qualcosina in piú (cose frivole mi pare)
Vecchio 23-11-2015, 14:17   #409
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

questo l'abbiamo già visto?
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=CgWaCQZtwYw[/YT]
nicola66 non è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 14:19   #410
masma
Mukkista doc

L'avatar di masma

ubicazione: perugia
predefinito

Perché solo Honda da garanzia di 4 anni?

tapatalkato con startack
Vecchio 23-11-2015, 14:41   #411
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

predefinito

Ormai la garanzia piú lunga la danno tutti ma a pagamento.honda fa bene a darla gratis e sa di poterselo permettere.secondo me entro qualche anno lo faranno tutti,avere piú garanzia ha un bel peso nella scelta di una moto.
Vecchio 23-11-2015, 14:50   #412
hyperciccio
Mukkista

L'avatar di hyperciccio

ubicazione: Città di Partenope
predefinito

Vista sabato dal vivo a Milano.
A me è piaciuta molto: snella e molto ben rifinita, trasuda gran qualità sia in valore assoluto che in rapporto al prezzo/dotazioni.
Non mi sono piaciute: La sella che trovo troppo incassata (sei dentro la moto e non sopra come piace a me su questo genere di moto) ma sicuramente risolvibile rivolgendosi all'aftermarket, e gli accessori Honda esposti (protezioni laterali/faretti/borse) ma anche qui è sufficiente rivolgersi altrove.
Peccato per il peso, quando ho letto i primi rumors in rete che parlavano di un peso a secco entro i 200 kg e potenza intorno ai 100 cavalli, ho pensato che sarebbe stata finalmente una moto potente il giusto ma leggera rispetto alla concorrenza...
Senz'altro promossa alla prova statica e sicuramente da provare appena ce ne sarà la possibilità
Vecchio 23-11-2015, 15:01   #413
nicola66
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackballs Visualizza il messaggio
Ormai la garanzia piú lunga la danno tutti ma a pagamento.honda fa bene a darla gratis e sa di poterselo permettere.secondo me entro qualche anno lo faranno tutti,avere piú garanzia ha un bel peso nella scelta di una moto.
è gratis se hai fatto tutti i tagliandi dei primi 2 anni e fai tutti quelli dei successivi 2 presso la rete ufficiale.

il programma YES yamaha sono 25 anni che funziona così.
nicola66 non è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 15:03   #414
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

come sempre quando si inizia a parlare cosi tanto prima del debutto di una icona è ovvio che poi si arrivi al momento fatidico con tante aspettative e si possa rimanere delusi.
in foto mi è piaciuta da subito.
l'ho vista ieri per benino, mi ci sono seduto per un po' lontano dallo stand honda in un esemplare buttato li in uno stand abbandonato.
già lo sapevo che era "piccolina" e infatti lo è. può essere un bene.
ergonomia perfetta per me. a me è piaciuta. nera opaca e argento fanno venire il vomito tanto sono anonime e forse fa capire che stilisticamente non hanno fatto niente di che. colorate resing e con le tassellate fanno bella figura. usata per come è stata pensata secondo me andrà un gran bene.
partendo dal presupposto che a me piace, io onestamente non ho visto questa qualità cosi tanto superiore. anzi. si sono accodate al marketing e alla altre case modaiole mettendo quelle 3-4 cose che oggi tutti guardano e speculando sulle cose che non si guardano subito. hanno messo il led, un cruscotto moderno e poi sono caduti su dei dettagli che rendono un pò cheap il tutto.
primo su tutto la verniciatura del telaio. opaco rugoso. una schifezza. la cosa veramente agghiacciante è la leva del freno a mano delle versioni dct. sembra uno scherzo per quanto male è fatta.
per il resto confermo quanto sostenevo per quanto riguarda la sella colorata della versione rossa che fa sembrare ancora più scavata la sella e non ne guadagna la linea laterale. il serbatoio lo hanno fatto troppo a modo dromedario. parafango e portatarga assolutamente da sostituire. il faro posteriore è a led ma ha una forma poca moderna e tozza.valuterei l'acquisto senza dubbio se dovessi acquistare una moto del genere. assolutamente da licenziare chi ha disegnato lo stendipanni e i faretti a led di profondità. ed assolutamente da bannare chi posterà le foto con quegli accessori montati.
dove hanno sbagliato?? ad esporre la adventure sport li a fianco già adesso. perché è impossibile non farsi venire il nervoso pensando come potevano farla direttamente. cosi facendo hanno sminuito la normale proprio al momento del debutto.
Boxerfabio ora è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 16:21   #415
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

La triunz 800 HAHAHAHAHAHAHA. L'unica cosa buona di quella moto è il motore. é lunga quanto un autobus, e beve come un cammello.
Bel motore e bella erogazione....ma a parte che è inguardabile sul serio, in off è una ciofega assoluta e anche l'fottocento base gliele da di santa ragione, e in on và un pò meglio per via di un pò di sugo in più.

La triunz 800 ahahahahaha. Gia solo nominarla e metterla a paragone di una moto dalle doti fuoristradiche significa proprio non capirne un cayser.

Posso accettare chi si aggrappa alla qualità della vite, che invece di essere in inox è di ferro dipinto. Posso accettare chi dice che non gli piace perche è piccola, posso accettare persino che sostiene che cè troppo spazio tra un accoppiamento di 2 plastiche.....
Ma non posso accettare chi la giudica a 360°. Perche nessuno può ancora dire cosa è e come sarà.

Oltre tutto, evitate perfavore, di scrivere ulteriori minchiate quando la proverete per 2 isolati.

Se non l'aveste ancora capito questa moto monterà 21/18, che servono a tutto, tranne che per fare i fenomeni in montagna sui tornanti.
-Giuseppe- non è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 16:30   #416
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Giuseppe: evitiamo di dire agli altri che dicono minchiate.
Vecchio 23-11-2015, 16:36   #417
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

predefinito

Pensavo avesse cerchi da 16.5!!!
Vecchio 23-11-2015, 16:43   #418
aigor73
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxer Born Visualizza il messaggio
Anche se fosse la nuova Transalp, la globe trotter per eccellenza, aggiornata al tempo corrente... Cosa vuoi di più? Siamo diventati troppo comodi e tutti vogliamo prestazioni da MotoGP... Su una TourerEnduro... Ridicolo. Io ci ho viaggiato insieme al Transalp; erano in due, stracarichi e in autostrada ai 140 la moto sembrava piegarsi in due come una graziella per quanto svergolava... Il Transalp. Una moto capace di viaggiare per giorni interi al 95% della sua capacità senza battere ciglio. Provate a farlo con un 1200; uno qualsiasi. Impossibile! Ergo tutta quella potenza non serve a un casso per chi viaggia e per le sparatelle domenicali e il giro fuori porta ci sono altre moto.
Questa moto andrà benissimo solo se tornando un passo indietro, capiremo la vera essenza di questo genere che in questi ultimi anni è stata secondo me travisata.
Ti quoto al 100 %

Inviato da Me che sono io.....!

Vecchio 23-11-2015, 16:44   #419
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

evitiamo di ridere anche in questo modo "ahahahahahahahahahaah" perché già c'è pacifico che lo fa ed è più che sufficiente
Boxerfabio ora è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 16:45   #420
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Scusate, per chi l'ha vista ad Eicma....

Ma la versione Sport (quella "resing" in mezzo ai due modelli vecchi...) aveva anche il serbatoio più grande (oltre ad altre cosette ) ?

Vecchio 23-11-2015, 16:52   #421
enry47
Mukkista doc

L'avatar di enry47

ubicazione: milano
predefinito

Per favore EVITIAMO ...PUNTO
Vecchio 23-11-2015, 16:57   #422
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Giuseppe: evitiamo di dire agli altri che dicono minchiate.
Mi postro . Scusate. È che però ammettilo.. se ne leggono tante in questo 3d
-Giuseppe- non è in linea  
Vecchio 23-11-2015, 16:59   #423
masma
Mukkista doc

L'avatar di masma

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluejay Visualizza il messaggio
Scusate, per chi l'ha vista ad Eicma....

Ma la versione Sport (quella "resing" in mezzo ai due modelli vecchi...) aveva anche il serbatoio più grande (oltre ad altre cosette ) ?

si, non so di quanti litri
Vecchio 23-11-2015, 17:03   #424
masma
Mukkista doc

L'avatar di masma

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
dove hanno sbagliato?? ad esporre la adventure sport li a fianco già adesso. perché è impossibile non farsi venire il nervoso pensando come potevano farla direttamente. cosi facendo hanno sminuito la normale proprio al momento del debutto.
l adventure è bella perché ha i tasselli, non ha frecce, non ha specchi, colorazione leggermente più racing, scarico ultra racing, non ha portatarga e targa, non ha sella biposto; se dovessero fare una versione omologata si avvicina molto a quella in vendita.

se la faranno si differenzierà solo per serbatoio più capiente e per telaio bianco.
Vecchio 23-11-2015, 17:10   #425
nicola66
Utente BANNATO dal forum

predefinito

il telaio bianco su quella bianca però potevano farlo anche subito.
gli costava 10€ in +, quelli che l'avrebbero pagato 20 volte tanto li trovavano.
nicola66 non è in linea  
Chiudi la discussione