Oggi ho constatato che tutti gli sforzi di molte case sono nello sfornare un prodotto "Top" nella gamma maxi Enduro/crossover.
Tutta la tecnologia,tutte le novità,tutto di tutto sta li.in quei cassoni valigiati a due ruote.
Ci sono prodotti davvero fatti bene.
Sono passato in Triunz e ho visto una Explorer 1200 davvero bella.hanno fatto un buon lavoro di pulizia delle linee;la moto ora è moto più piacevole,senza baffi,baffetti,cazzetti e ammennicoli che fanno profili e bordi ovunque.davvero un bell'oggetto,con un surplus di un motore sicuramente favoloso.
La Multipla....già detto è stupenda.
La Africa Twin,bella,ma una moto normale.quella bella da sbavo è la concept....con particolari più rèssing che la rendono arrapante.
Tutto il resto è noia.non che sia roba noiosa ma le novità li sono poco,si propone poco...
L'unico stand capace di proporre tutta una serie di MOTO,moto arrapanti,cazzute,stupende e che ti fanno veramente pensare "questa la vorrei!",è stata MV.
Una serie di mezzi oggettivamente bellissimi.
Tutto molto curato,figa,musica tosta,luci,colori.
Insomma una gamma moto fata per essere desiderata, in ogni suo pezzo.
Ho visto che in BMW non hanno più il K1300.pensionato???
Yamaha.....la R1,che non avevo ancora vista dal vivo.
Una serie di scrambler/cafe racer...customizzazioni sempre sul genere tassello ovunque.roba carina ma ha quasi rotto il cazz...
Una roba veramente sbalorditiva è imbarazzante è stata questa
Una GS col becco della Mts.
Proprio un copione cinese Made in Benelli.
500 bicilindrico.peccato,sarebbe stata una motoretta interessante ad un prezzo da discount....una nuova TransAlp/KLE in chiave moderna.
Da denuncia!