Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2015, 15:01   #1
Bassman
Mukkista doc

L'avatar di Bassman

ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

E' un classico.
Io ho ancora in pubblicazione, su varie riviste e forum, degli annunci per la vendita di articoli musicali. Ho chiaramente specificato cosa vendo (tipo, anno, condizioni, accessori, extra aggiunti), il prezzo, indirizzo, numero di telefono, il fatto che non sono interessato a scambi e che non spedisco, ma si può provare la mercanzia a casa mia anche ad alto volume.
Ovviamente mi hanno contattato persone che vogliono fare scambi, che mi propongono acquisti a metà prezzo, che chiedono di spedire, che vogliono sapere dove abito ed il numero di telefono. La stesse persone mi hanno contattato più volte per gli stessi motivi, ovviamente senza poi rifarsi vivi...
Evidentemente è un passatempo piacevole.
Vecchio 16-11-2015, 15:19   #2
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bassman Visualizza il messaggio
E' un classico. La stesse persone mi hanno contattato più volte per gli stessi motivi, ovviamente senza poi rifarsi vivi...
Evidentemente è un passatempo piacevole.
esatto, quello che intendevo dire. Si può contrattare, si può parlare, e si può (per carità) anche ripensarci e quindi non se ne fa niente. Ma rompere le balle tanto per perdere tempo... mah... a che pro?

Il massimo è quelli che ti scartavetrano le pelotas con richieste di foto dettagliate, accessori, etc e dopo la milionesima email spariscono senza nemmeno salutare.
Cmq... da un pò di tempo a questa parte, se non mi chiamano, non rispondo nemmeno +
"Se non spendono i soldi della telefonata evidentemente non sono abbastanza interessati" (Cit.)
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2015, 16:44   #3
Bassman
Mukkista doc

L'avatar di Bassman

ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluGS Visualizza il messaggio
...Il massimo è quelli che ti scartavetrano le pelotas con richieste di foto dettagliate, accessori...
Per ogni articolo che ho messo in vendita ho allegato 4 foto, più descrizioni molto dettagliate, proprio per non lasciare dubbi di alcun genere.
Non è servito a niente.

L'ultimo (che si è degnato di passare, alleluja) ha voluto provare un impianto voce completo e me lo ha fatto (giustamente) montare. Alla fine: "Si ma io volevo anche il subwoofer e questo e quello e quell'altro...".

Il signore che è in me, mi ha trattenuto dal ribattere come si sarebbe meritato. (Ma ho fatto molta fatica...).