Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2015, 17:59   #11
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.441
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Non c'è problema, faccio un ripescaggio:

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?p=8768313

Ora però rispondimi...
Direi che quanto appena scritto da Karmen ha in buona parte sintetizzato anche la mia opinione. Un po' più specificatamente:
  • V. Rossi ha sollevato una cagnare preventiva, provocatoria - come nel suo stile - a chiacchiere, inammissibile sul piano sportivo e indimostrabile sul piano dei fatti.
  • Il V. Rossi ha commesso un errore imperdonabile "tagliando la traiettoria" a M.M., qual pivellino o guappo, e ha avuta una conseguente inevitabile sanzione, che secondo alcuni avrebbe anche potuto essere più grave.
    Questi, a parer mio, sono in sintesi i fatti in discutibili e sostanziali.
  • Tutto il resto appartiene all'opinabilità. E alla montatura mediatica non disinteressata, anche da parte del "Circuito".
Per non farla lunga, aggiungerò un.. autoesempio:
  • se io fossi stato a Valencia nel gruppone fra il V. Rossi e i tre davanti, anche io non avrei frapposto nessun ostacolo alla rimonta del V. Rossi, nettamente più forte e che stava lì per "giocarsi la partita"
  • ugualmente, se io fossi stato MM - tenuto anche conto che presto s'è capito che Lorenzo era campione del mondo, sia che arrivasse secondo che primo - gli avrei lasciato campo per la comunque meritata cavalcata finale vittoriosa (v. tempi di qualifica e poi tutta la gara)
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS

Ultima modifica di IlMaglio; 10-11-2015 a 18:09
IlMaglio non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©