Quote:
Originariamente inviata da motomix
vedremo ... certo .... e credo che ne abbia di cose da dimostrare, a maggior ragione adesso, ma la grinta non gli manca.
|
Assolutamente si, non si diventa, solo dal punto di vista della guida, l'erede di Valentino così per caso anzi, ti dirò una cosa, avrei voluto per lui e per il mondo intero delle corse in moto (che non è la stessa cosa da chi possiede un GS

) che a Valencia si fossero potuti riscattare tutti e ne sarebbero usciti tutti vincitori... tranne uno che ha perso comunque.
Se ad un secondo dall'arrivo di Pedrosa MM avesse deciso di superare agevolmente JL e Pedrosa lo avesse attaccato come è normale che sia per uno nettamente veloce (poi che riuscisse a superarlo è un'altra storia) magari lo scenario sarebbe stato diverso...
Proviamo a simulare con le due Honda 1 e 2 che non è tanto distante dalla realtà...
1) Vinceva MM dimostrando che chi comanda il mondiale è Lui e lo avrebbe fatto con un gesto positivo e non negativo (una superiorità da Re). Ora invece deve ricominciare da zero e senza aiuto se non aiutato da altri. e con Rossi contro... cazzi acidi per diabetici.

2) La Honda si riscattava costringendo (occhio alla finezza) Rossi a chiedere Grazie... e questo è un gesto di assoluta sovranità. Ma non so se lo riuscite a capire... non lo hanno capito neanche loro.
3) JL non conta un cazzo oggi che ha vinto, figuriamoci domani..
4) MM avrebbe potuto "ricostruire" il rapporto con Rossi e farsi trascinare nella legenda. Un Rossi al decimo mondiale molla, oggi è più incazzato che mai, non ne vale la pena comunque.
5) Tutto il mondo MGP ne sarebbe uscito con le mutande ripulite
6) sta storia finiva ieri ed i tifosi avrebbero festeggiato. E far festeggiare il popolo è un altro atto di potere assoluto. Invece ora sono tutti incazzati con i piloti, sponsor, casini vari.
7).... se mi pagate ve lo dico...