Quote:
Originariamente inviata da paolo b
...Che le possibilità di vittoria in pista fossero ormai ben basse VR lo sapeva benissimo, anche se MM non lo avesse "ostacolato"....
|
adesso va bene tutto, ma dai però non diciamo bischerate...
Visto che usate i se, i ma e i forse (e mi fa molto ridere) mettiamola così:
a P.I. senza trucchetti marquez 1, rossi e iannone 2 e 3 (non fa differenza) e lorenzo 4. Quindi i 18 punti di vantaggio di rossi sarebbero saliti a 21 o 25.
e non ribattete, rossi e iannone erano un pezzo più veloci di lorenzo.
a Sepang, senza santi e madonne, slarghi, calci e tentativi omicidi (vedete voi di chi verso chi) rossi sarebbe arrivato 3, perché appena dopo il sorpasso con la finta bandiera gialla, ha ripreso subito lorenzo. primo e secondo marquez e pedrosa. anche qui altri 3 punti su lorenzo, totale 24 o 28 di vantaggio.
Vogliamo dire che non l'avrebbe preso? ok... avrebbe perso 3 punti, quindi sarebbe comunque partito in griglia normalmente con 18 o 22 punti di vantaggio su lorenzo. quindi il mondiale l'avrebbe vinto rossi. altro che cazzi, più lento più sfigato più frignone e compagnia cantante.
E' stato un oltraggio alla correttezza sportiva, per di più palese agli occhi di tutti e dichiarato da quel pistola di lorenzo fino a che qualcuno gli ha "consigliato" di cambiare versione.
Adesso continuate pure con i se e con i ma... intanto mia nonna è diventata un tramvai.