Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2015, 00:19   #376
asderloller
Guest

predefinito

minchia davvero, la metà delle immagini sono di GS...

Pubblicità

Vecchio 04-11-2015, 00:24   #377
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

Avrà saputo che su QdE si parla tanto di loro...
Vecchio 04-11-2015, 00:28   #378
asderloller
Guest

predefinito

cioè poi arriva Zel che pontifica... prima questo butta benzina sul fuoco, nel dopo gp, nelle polemiche, pollice verso, ricorsi e mo video "siamo tutti amici annamo a berce vino e magnarse tarallucci"... questo è squilibrato vero.

Vecchio 04-11-2015, 00:32   #379
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae Visualizza il messaggio
Avrà saputo che su QdE si parla tanto di loro...

Peggio.
A 1:53 c'è Pacifico su un tornante.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Vecchio 04-11-2015, 00:39   #380
Madmazz
Mukkista doc

L'avatar di Madmazz

ubicazione: Visita guidata cantina sociale Roxan (cit.)
predefinito

Mamma mia le parolacce sul profilo di J L. Chissa' come deve sentirsi, secondo me uno straccio si sente. Non puo' crederci nemmeno lui, è proprio nell'aria che è un poveraccio.
Madmazz non è in linea  
Vecchio 04-11-2015, 01:05   #381
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Il video in se è anche bello. Certo che lui ha un po'di mania di grandezza.
Per non parlare di MM che si è fatto fare il museo prima di stirare le zampette. ..
Viggen non è in linea  
Vecchio 04-11-2015, 01:29   #382
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

Panzer... rotfl carpiato!

p.s. parcheggi il bidone nero in zona via meravigli? fine OT
Vecchio 04-11-2015, 06:29   #383
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Vai a vedere:
1) - quando al traguardo sono arrivato tutti, MM, Lorenzo e Pedrosa e V. Rossi
2) quando ha piovuto.

Ma chissenefrega.

Un campionato di 18 gare è fatto proprio per premiare il più competitivo e costante per tutto l'anno, condizioni meteo, che valgono per tutti, comprese.

Se poi lo vinci arrivando 13 volte primo, allora lo STRAVINCI.

Di inaspettato qua, per quelli che guardano le corse senza pregiudizi, non c'è nulla.
bigzana non è in linea  
Vecchio 04-11-2015, 07:48   #384
Flavio56
Mukkista

L'avatar di Flavio56

ubicazione: Nova Milanese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zoria Visualizza il messaggio
Henry, dopo aver letto il tuo 326
Zoria credo tu abbia frainteso...

https://it.wikipedia.org/wiki/Maggioranza_bulgara
Vecchio 04-11-2015, 08:34   #385
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
"Ci dissociamo e non comprendiamo - dice il Responsabile della comunicazione del Team Yamaha William Favero - come mai Jorge abbia provato ad inserirsi per la seconda volta in una vicenda non sua. "
Faccia come il chiulo, Yamaha. Il v. Rossi non ha accusato MM di volersi mettere fra lui e Lorenzo e fargli perdere il Mondiale?
Se poi il giudizio emesso (e quindi anche la sanzione) sono oro colato, rimane immutabile che il V. Rossi parta per ultimo.

Ultima modifica di IlMaglio; 04-11-2015 a 12:20
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 04-11-2015, 09:04   #386
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

Sempre più convinto, ad impressione, che sospendono la sanzione, qualifica normale, azzeramento punti di vantaggio.
O forse è la mia visione ridotta di sportività , far riemergere fiducia.
Vecchio 04-11-2015, 09:05   #387
nebbialibera
Mukkista in erba

L'avatar di nebbialibera

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antanik Visualizza il messaggio
Ho idea che JL abbia paura di non avere una moto competitiva come la Yamaha per la prossima stagione.
La moto potrebbe non essere competitiva anche solo per una gara ,del resto in ogni caso la Yamaha si porta a casa un mondiale piloti
Vecchio 04-11-2015, 09:18   #388
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
O forse è la mia visione ridotta di sportività , far riemergere fiducia.
Bravo! Qui il vero problema è la reazione della gente, mai come in questo caso gli spettatori "paganti" stanno pesando su qualsiasi azione degli addetti ai lavori... Stanno cercando di ricucire una ferita molto profonda che alcuni riescono con un certo stile altri maldestramente. Ad ogni parola emessa c'è una reazione più o meno violenta e con una gran massa di gente tale da condizionare chiunque.

La gente ha sempre saputo che il gioco non è mai stato veramente pulito, ma quasi tutto è stato celato in maniera tale da non far scoppiare casini. Ma le porcate dei due ragazzini indispettiti e la pentola scoperta da Rossi ha provocato la terza guerra mondiale! Ora sapersi muovere bene in questa melma sarà determinante per i prossimi anni, la gente non accetterà scuse.

Anche io penso che giocheranno con il regolamento è faranno partire Rossi come da qualifica e pagherà pegno il prossimo anno... Poi però qualche testa salterà... Scontato!
Vecchio 04-11-2015, 09:24   #389
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

predefinito

Bhe, in effetti ha le proporzioni di un giro di boa, insomma qualcosa cambierà.
Ad iniziare da un predominante dominio spagnolo del baraccone, non credo possa essere più possibile.
Vecchio 04-11-2015, 10:18   #390
LaSuocera
Mukkista in erba

L'avatar di LaSuocera

ubicazione: Veneto
predefinito

Non so se qualcuno l'ha già postato pagine e pagine fa, ma la Gazzetta ieri riportava come voce quello che avevo postato come "Fanta MotoGp", ovvero uno scambio addirittura già previsto nel 2017 tra Lorenzo e Iannone che potrebbe essere anticipato al 2016 vista la probabile rottura con Yamaha
Vecchio 04-11-2015, 10:46   #391
BraveAle
Mukkista

ubicazione: Gran Burrone
predefinito

Per quanto mi riguarda hanno tutti fatto una pessima figura..tutti!!
A partire da Velentino fino a Lorenzo e Dorna,
sempre più convinto che la SBK con i suoi limiti sia molto più "genuina".

Che si debba risolvere a colpi di avvocati e carte bollate é la cosa più brutta che poteva succedere.
Vecchio 04-11-2015, 10:50   #392
nebbialibera
Mukkista in erba

L'avatar di nebbialibera

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BraveAle Visualizza il messaggio
sempre più convinto che la SBK con i suoi limiti sia molto più "genuina".
Non ancora per molto visto che la Dorna detiene anche la Sbk
Copyright © 2015 Dorna WSBK
All rights reserved.
Vecchio 04-11-2015, 11:07   #393
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
predefinito

Quote:
Bhe, in effetti ha le proporzioni di un giro di boa, insomma qualcosa cambierà.
Ad iniziare da un predominante dominio spagnolo del baraccone, non credo possa essere più possibile.
Se stai parlando di Dorna, non vedo come sia possibile, a meno di una cessione dei diritti MGP ad altri.

Se stai parlando del predominio dei piloti spagnoli, quello è merito di un campionato nazionale il CEV che è di riferimento nel mondo, anche piloti italiani, francesi, australiani ecc. ci vanno a correre, è li che si fanno le ossa le promesse di domani, va da sè che essendo un campionato spagnolo con predominanza di team e sponsor spagnoli gli autoctoni siano avvantagiati. Chiediamoci cosa sta facendo la federazione italiana con i soldi delle ns. tessere ........
Vecchio 04-11-2015, 11:32   #394
zoria
Mukkista doc

L'avatar di zoria

ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Flavio56,tranquillo senza scomodare wikipedia,treccani,treporci ecc.ecc... non ho frainteso nulla di ciò che c'era scritto.
zoria non è in linea  
Vecchio 04-11-2015, 11:35   #395
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

predefinito

Era più un pensiero libero, mi spiego meglio anche se dubito di riuscire.
Anche se si corre in tutto il mondo, circa, credo che chi mette soldi, investe, guadagna sia ancora molto diviso tra Spagna e jappi.
Introiti tv e tutto quello che riguarda il resto, richiede un allargamento di investitori.
Esempio...che faccio prima....la f1.
Include molta presenza di investimenti , asiatica, araba ecc.
Pur sapendo che molto è l'Inghilterra, non sono loro comunque a farla da padroni.
Dorna invece, mi sembra ancora un po a livello locale come introiti (si fa per dire), quindi se importanti paesi investitori vogliono entrare, devono tagliare teste decisionali ,che invece vorrebbero tenere ancora tutto molto "interno".
Non so come funziona, quindi possono essere solo un cumulo di cazzate quelle che ho scritto, ma vedo la situazione di crisi sportiva del momento,come opportunità di fare il salto che fece in un certo qual modo la f1.
Così per dire....
Vecchio 04-11-2015, 11:38   #396
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Sempre più convinto, ad impressione, che sospendono la sanzione, qualifica normale, azzeramento punti di vantaggio.
i punti di vantaggio non si possono azzerare se non con un giudizio nel merito. sarebbe un caso unico che giudicassero nel merito in così poco tempo.
quello che ho sempre previsto io è che accoglieranno il ricorso (nel senso di accettare che sia necessario un ripronunciamento), sospenderanno la sanzione in toto, senza nessun azzeramento dei punti di vantaggio, Rossi farà la sua corsa e vincerà il titolo con meno dei tre punti che molto probabilmente gli avrebbe sottratto Marquez a Sepang se lui non lo avesse messo ko. (anche con tutti e tre, l'ex aequo sarebbe vittoria di Lorenzo infatti.) e poi dopo mesi arriverà la sentenza di merito, con una sanzione o confermata, o ridotta ma in misura che, se fosse stata applicata a questa stagione e non alla prossima, sarebbe stata sufficiente a far vincere il titolo all'altro.

di sportivo non c'è niente, da quel settimo giro l'unica cosa sportiva era una bandiera nera (l'unico sistema per impedire furbizie con un ricorso, tra l'altro), e l'unica cosa furba era uno slittamento indietro di due o almeno una posizione nella graduatoria della gara, che avrebbe trasformato Valencia in una finale secca a chi arriva davanti a chi.

quanto alla richiesta di essere ascoltato di Lorenzo, il suo rigetto è stato solo parziale: " La risoluzione odierna del TAS rifiuta la partecipazione di Jorge come parte del processo, ha invece accettato tutte le informazioni supplementari presentate dai suoi avvocati, riconosciuti come amicus curiae, come parte del fascicolo"

Ho qualche igienico dubbio che Lorenzo agisca forte solo di una problematica sponda in Ducati. C'è qualcosa che noi non sappiamo, ma che con buone probabilità inizia per H e finisce per C.

Non trovo assolutamente niente di male nella sua richiesta (che comunque io al suo posto non avrei presentato). Rossi punta a far fessi tutti con un rinvio della sua sanzione al prossimo anno, di fronte a questa mossa levantina nessuna contromossa può essere meno corretta.

Ultima modifica di Zel; 04-11-2015 a 11:42
Zel non è in linea  
Vecchio 04-11-2015, 12:10   #397
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
Un campionato di 18 gare è fatto proprio per premiare il più competitivo e costante per tutto l'anno, condizioni meteo, che valgono per tutti, comprese.
Ma ricordo male io o dal 2006, quando Hayden vinse esattamente in questo modo il suo titolo, cioè sbagliando il meno possibile e facendosi trovare al posto giusto nei momenti giusti nonostante non fosse in assoluto il più veloce in pista, viene perculato senza scampo dal tifo rossista come "campione di nulla", incapace, usurpatore ecc ... ?

Se il titolo lo vince così il Vale nazionale invece è lui il più forte e va tutto bene mi pare. D'altra parte Valentino, che in fondo è uno sportivo, fu il primo ad andarsi a complimentare con Nicky che tra l'altro è un signore in pista e fuori, ma neppure Valentino può nulla contro la sostanza del tifo dei rossisti a prescindere ...
Vecchio 04-11-2015, 12:17   #398
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
Non trovo assolutamente niente di male nella sua richiesta (che comunque io al suo posto non avrei presentato). Rossi punta a far fessi tutti con un rinvio della sua sanzione al prossimo anno, di fronte a questa mossa levantina nessuna contromossa può essere meno corretta.
Quello che penso io è che Lorenzo sia comunque costretto ad entrare nella polemica; mi spiego.

Come te ritengo un errore a livello mediatico l'esposizione di Lorenzo in merito alla penalizzazione di Rossi, però .. se Lorenzo fosse in un'altro team sicuramente ci avrebbe pensato il team a fare tutte le dichiarazioni/appelli/ricorsi del caso, Lorenzo avrebbe potuto uscirne pulito con dichiarazioni di circostanza certo che la sua squadra avrebbe pensato a fare il lavoro sporco.

La situazione in effetti è del tutto particolare, i due contendenti si trovano nella stessa squadra e yamaha stessa si trova in difficoltà su quale strategia seguire, sono certo che se Rossi non fosse stato compagno di box di Lorenzo Yamaha avrebbe fatto dichiarazioni ben diverse a tutela del proprio pilota Lorenzo (leggasi investimento) in lotta per il titolo perchè comunque le decisioni nei confronti di Rossi incidono pesantemente sulla possibilità di vittoria del titolo, un mondiale non lo si perde alla leggera, alla fine tutto si riduce in soldoni, sponsor eccetera.

Mancando l'appoggio del team Lorenzo ha dovuto metterci la propria faccia, facendo anche una magra figura in alcuni casi, lo definirei poco elegante se vogliamo ma ampliamente giustificato dalla posta in gioco.
Vecchio 04-11-2015, 12:17   #399
ilmaury
Pivello Mukkista

L'avatar di ilmaury

ubicazione: busolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
https://www.facebook.com/Jorge.Loren...icial/?fref=nf

ma che l'avete visto il video?
sotto il casco siamo tutti uguali...
veramente molto bello...
Vecchio 04-11-2015, 12:21   #400
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Nella discussione (Chiusa) MotoGP Sepang, in relazione al ricorso di Valentino al TAS, evidenziavo (e mi cito) che lo stesso poteva non essere accolto
"... solo in presenza di tre elementi: 1) l’esistenza di un fumus, di ragioni valide per chiederlo (Rossi crede di poter dimostrare che può essere scagionato); 2) che il danno della decisione contro la quale ci si appella possa recare un danno irrimediabile (la perdita di un titolo mondiale rientra di certo in questa categoria); 3) l’interesse di chi fa ricorso sia bilanciato a quello degli altri protagonisti, ovvero non rechi loro danno."

ed avevo aggiunto (e mi ricito):
"L'unico danneggiato che potrebbe opporsi è Lorenzo.
...
Impensabile che Yamaha faccia ricorso e Lorenzo faccia opposizione.
A meno di non avere già un contratto in tasca con un'altra casa."

Sono stato smentito dall'azione di Lorenzo, che evidentemente "sente" di essere già in partenza e ha o cerca di avere una moto da un'altra casa...
Paolo_yamanero non è in linea  
Chiudi la discussione