Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2015, 23:26   #1
Zec
Mukkista doc

L'avatar di Zec

ubicazione: in un gran bel posto
predefinito

io ho fatto il pieno di gasolio a forli me ne sono reso conto con una folgorazione ma ero già entrato in autostrada ha singhiozzato di brutto fino a faenza ho fatto una fatica bestia a tenerla in moto ma ce l'ho fatta arrivato a faenza proprio vicino all'uscita c'è un ACI lì si è spenta abbiamo svuotato il serbatoio l'abbiamo riempita con della benza pulita abbiamo scancherato x 20 minuti x cercare di riavviarla poi dopo mille sussulti è ripartita ha sbuffato x un po poi è tornata regolare mai piu avuto un problema !!!!!!!!
Vecchio 20-10-2015, 15:25   #2
Monumento1
Pivello Mukkista

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zec Visualizza il messaggio
io ho fatto il pieno di gasolio a forli me ne sono reso conto con una folgorazione ma ero già entrato in autostrada ha singhiozzato di brutto fino a faenza ho fatto una fatica bestia a tenerla in moto ma ce l'ho fatta arrivato a faenza proprio vicino all'uscita c'è un ACI lì si è spenta abbiamo svuotato il serbatoio l'abbiamo riempita con della benza pulita abbiamo scancherato x 20 minuti x cercare di riavviarla poi dopo mille sussulti è ripartita ha sbuffato x un po poi è tornata regolare mai piu avuto un problema !!!!!!!!

Zec scusa ma dubito tu abbia fatto 20 km a gasolio, come precedentemente postato ho fatto anch'io il pieno di gasolio, accesa, ho messo i guanti e l'ho spenta. Abito a 100 mt dal distributore quindi a casa l'ho vuotata con una pompetta e rifatto pieno di super. Ho fatto 2 km e si è piantata ma garantisco con rumori improponibili. Ho fatto fatica io a riaccendere con il pieno di super....forse li hai fatti sul carro attrezzi o forse non eri vuoto e hai fatto pochi litri di diesel altrimenti non è possibile
Monumento1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2015, 16:20   #3
ETABETA57
Pivello Mukkista

L'avatar di ETABETA57

ubicazione: Bergamo
Smile

Confermo quanto sopra, fatto pieno di gasolio e sulla rampa in uscita dal distributore moto piantata con rumori improponibili...soccorso BMW e moto portata in concessionaria dove hanno smadonnato non poco per svuotarla e farla ripartire. Il rischio era il catalizzatore... ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene...
Rispondi