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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-10-2015, 14:48
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#401
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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Che tempi...
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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12-10-2015, 14:53
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#402
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Guest
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@mototarta senti facciamo che ti do dello stronzo altrimenti qui ti monti la testa co tutti sti complimenti
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12-10-2015, 14:57
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#403
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Ma si dai
No sai cosa, credo che quando vieni folgorato da bambino poi ti resta dentro tutta la vita. Io ho dei flash in mente stampati come fossero oggi. Tipo, sempre calzoncini corti e sempre col babbo, il rumre della MV di Ago al circuito di Modena quando usciva dalla variante Stanguellini. Mi ricordo benissimo che tremava l'asfalto sotto i piedi, quell'urlo meccanco era quasi umano, era impossibile non rimanere folgorati. Poi tornavo a casa e avevo solo la Saltafoss e gli anni non passavano mai
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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12-10-2015, 15:32
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#404
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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ahahahahaha io non ti dò dello stronzo, ma del vecchiaccio si!
Azz il primo mondiale che ricordo appena alla sufficienza fu quello del 1988, avevo 10 anni e solo perché il padre di un mio caro amico lo seguiva cominciai ad interessarmi... 
Mitico Eddie e la sua yamaha!!!
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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12-10-2015, 15:47
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#405
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TV Sorrisi e Canzoni doc
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 6.654
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Magari sbaglio o ma a memoria non ricordo rettilinei in alcun circuito del mondiale con le protezioni ai guardrail/muretti.
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Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
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12-10-2015, 15:51
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#406
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Figurati che ho rotto le balle ai miei per mesi perchè comprassero il VHS... pe registrare i gran premi. Ho una collezione di registrazioni infinita, tutti i mondiali dai tempi di Lawson. Dalla Rai e da Capodistria addirittura
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Ultima modifica di mototarta; 12-10-2015 a 15:55
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12-10-2015, 15:54
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#407
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Matteo
vero ma di solito sono ben più lontani. lì è molto vicino, troppo pericoloso. Al Mugello c'è il muretto lungo il rettilineo e non si può eliminare ma almeno è coperto. Più che altro visto l'incidente del giorno prima pensavo che anche i piloti avrebbero sollevato obiezioni invece è mancato poco che ci scappasse pure il secondo.
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12-10-2015, 16:03
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#408
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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A misano invertirono il senso di marcia anche per evitare l'uscita dell'ultima curva (variante del Parco) con il passaggio raso raso al muretto box... faceva paura visto dal vivo!
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12-10-2015, 16:11
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#409
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Intanto i piloti sono già a Phillip Island.
Nicco Antonelli ha postato una foto di lui col gruppo dei meccanici nel solito ristorante italiano e la scritta 'Stasera pago io'.
Ha fatto il grano
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Ultima modifica di mototarta; 12-10-2015 a 16:49
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12-10-2015, 16:37
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#410
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da mototarta
oggi Pedrosa ne ha dati 4 a Rossi e tolti 4 a Lorenzo
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Io credo che il momento cruciale della gara sia stato proprio quando Pedrosa ha raggiunto e sorpassato Rossi senza che quest'ultimo accennasse la sia pur minima resistenza. Chiaro, il Pedro ne aveva palesemente di più, ma sotto sotto penso che Rossi, nei due-tre giri precedenti, vedendo le segnalazioni dei box che gli comunicavano la rimonta imperiosa dello spagnolo, potrebbe aver deciso di scommettere proprio sulla capacità di Pedrosa di raggiungere non solo lui ma anche Lorenzo. Il che gli avrebbe consentito di limitare al massimo i danni, in termini di punteggio. Se invece Pedrosa si fosse accontentato del secondo posto dopo aver sorpassato Rossi, avrebbe ovviamente dato una mano a Lorenzo.
Almeno, questo è il ragionamento che dal divano mi auguravo che Rossi facesse, vedendo come Pedrosa recuperava su tutti e due i conduttori della Yamaha. E in effetti, Rossi si è praticamente fatto da parte all'istante quando Pedrosa gli è arrivato addosso. Se questo comportamento non è stato solo la conseguenza di una inferiorità prestazionale del momento ma è stato anche il risultato di un ragionamento, allora c'è da fare ulteriori complimenti alla lucidità tattica del pesarese.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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12-10-2015, 16:46
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#411
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.817
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In effetti era quello che, in quel momento, pensavo anche io ...
Pensavo: "Fai passare Pedrosa senza fagli perdere tempo ... tanto non riesci a tenerlo dietro ... se lo fai passare forse riesce ad andare a prendere anche Lorenzo ... "
Pero' farlo dal divano di casa e' piu' facile che dalla pugna ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
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Ultima modifica di PMiz; 12-10-2015 a 16:52
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12-10-2015, 17:01
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#412
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Sbaglierò ma secondo me di tattica ce n'è stata poca o nessuna da parte di tutti. Sono le classiche tattiche del senno di poi, quelle che escono ora. L'unica tattica di Rossi è, sempre tranne Misano, avere una condotta di gara che non si chiuda nessuna porta alle spalle fino alla fine.
Pedrosa invece ha nel suo dna questo andamento, lo si ricorda dai tempi per lui più felici. Però quando dice che all'inizio aveva problemi al posteriore e per questo era più lento, io gli credo.
Tra Rossi e Lorenzo penso che semplicemente le cose siano "andate così". Si può parlare di fortuna SOLO nel senso che ognuno ha fatto il suo, e il contesto ha poi fatto sì che uno dei due abbia sbagliato più dell'altro. Non so se sia del tutto vero che se avesse continuato a piovere il degrado comparato delle gomme sulle due moto avrebbe permesso di tenere la seconda posizione a Lorenzo. Di certo fino a 13/14 giri dal termine la dimostrazione di forza è stata per me impressionante. Dubito fortemente che fosse possibile fare dei conti esatti sul momento in cui la traiettoria si sarebbe asciugata, cioè sulle piccole ma fondamentali transizioni tra gli stati della pista. E' possibile che Lorenzo abbia strafatto sulle tratte asciutte fin dall'inizio, in un modo tale che avrebbe potuto prevedere un declino più marcato a fine gara. E' una possibilità che se la gioca alla pari con quella che, se avesse continuato a piovere, l'avrebbe visto prevalere. Difficilissimo pronunciarsi.
Mi sembra che ognuno abbia fatto il suo, e che poi intorno ai piloti le condizioni si siano sviluppate in modo che ha preso fortemente in castagna Lorenzo, che peraltro è stato bravo e fortunato a non cadere.
Un Pedrosa così è convenuto secondo me più a Lorenzo che a Rossi, perché altrimenti i punti in meno sarebbero potuti essere 5 o addirittura 9. Il discorso del prendere il treno vale quando le differenze di passo sono minime. Ieri erano schiaccianti, e quando il passo è netto detta legge. Proprio per questo, credo che la psicologia abbia lavorato solo quando Lorenzo tirava, forse facendolo esagerare, non certo dopo. Dopo ha messo uno svarione per difendere l'indifendibile, gli ha detto bene, poi ha pensato a chiudere la gara.
Lo spettacolo è stato magnifico, si sono alternate due guide davvero superbe.
Grandi onori a Pedrosa, personalmente mi ha fatto molto piacere vederlo così in palla e in modo particolare vederlo sovrastare Marquez in casa di Honda.
Tutta sta pioggia sta sicuramente giovando a chi è in condizioni fisico-atletiche meno buone, i transitori sono meno stressanti e la stanchezza di Rossi, la spalla inguaiata di Lorenzo e gli atavici problemi di Pedrosa sono rimasti ben nascosti.
Per P.I. credo che il pronostico sia composito. Da un punto di vista fisico, una gara asciutta credo che metterebbe in prima fila Lorenzo. Sotto un profilo tecnico, Rossi parte secondo me lievemente favorito anche su asciutto, soprattutto sulle frenate dentro i cambi di direzione, in particolare in discesa, dove l'anno scorso strappò con una guida sul filo del rasoio risultati strabilianti (e tantissime Honda perirono).
Speriamo di poter continuare ad assistere a livelli di guida eccelsi come quelli che ci vengono offerti da un po' di tempo in qua, con l'eccezione dell'episodio sgradevole di Misano.
Onestamente io per le gare con un meteo solo trovo giusto correrle, ma con le transizioni bagnato/asciutto penso che sarebbe più opportuno prevedere dei recuperi.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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12-10-2015, 17:11
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#413
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Anche io non credo ci fosse nulla di preordinato, Lorenzo forse ha esagerato me anche questo in modo 'inconscio', aveva solo fretta di metersi in sicurezza e ci stava riuscendo. Dalla sua Rossi magari non preordina le strategie (lui stesso dice che è inutile fare calcoli tanto quello che prevedi non si verifica mai), ma ha dalla sua una capacità disumana di rimanere freddo ed adeguarsi istantaneamente alle variabili che sopraggiungono, senza perdere lucidità. Quella che viene definita 'visione della corsa' lui ce l'ha come nessun altro, c'è poco da fare.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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12-10-2015, 17:17
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#414
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 28.131
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Assioma del Mamba:
"Ci alleniamo a fare ciò che non ci capiterà mai per affrontare poi ciò per il quale non ci siamo mai allenati!"
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12-10-2015, 17:22
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#415
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.321
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Quote:
Originariamente inviata da mamba
Assioma del Mamba:
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Questo l'avrei visto bene nel post sull'uso delle armi per legittima difesa...
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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12-10-2015, 17:22
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#416
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Guest
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beh dai non bisogna essere degli illuminati per capire che stare lì a far casino con un pedrosa che ti mangia 2 secondi al giro non ha senso... e lo dico da tifosissimo di Rossi eh
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12-10-2015, 17:27
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#417
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Lorenzo ha messo la sua posizione in sicurezza fino ad un certo punto, visto che il distacco si era stabilizzato per molti giri sui 3-3,5 secondi.
Il discorso che Pedrosa abbia dato una mano a Lorenzo non regge tanto, perché anche senza Pedrosa, probabilmente Rossi avrebbe raggiunto e superato Lorenzo, che aveva le gomme più stracciate di tutti...
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12-10-2015, 17:33
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#418
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.817
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Ad onore del vero, Rossi ha detto che senza Pedrosa che gli ha fatto un po' da "traino" non era cosi sicuro che avrebbe ripreso Lorenzo ...
Sicuramente Rossi ha avuto il merito di riuscire a cambiare passo quando Pedrosa l'ha passato ...
Lorenzo non e' riuscito a fare altrettanto una volta superato da Pedrosa e Rossi stesso ...
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Ultima modifica di PMiz; 12-10-2015 a 17:36
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12-10-2015, 17:34
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#419
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2011
ubicazione: Dalmén (BG)
Messaggi: 4.346
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Aggiornamento dal sito di Alex DeAngeli
A seguito della caduta nelle FP4 del Gp del Giappone, Alex ha riportato un forte trauma cranico per il quale è stato trasferito in elicottero presso l’Ospedale Universitario di Dokkyo nei pressi di Tochigi. I medici del nosocomio lo hanno sottoposto ad una Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) che ha evidenziato la frattura lieve di 5 vertebre e di tre costole. In questo momento Alex sta effettuando tutti gli esami di routine mentre l’ortopedico dell’Ospedale Universitario di Dokkyo esclude qualsiasi lesione midollare. Con molta probabilità Alex De Angelis, che non ricorda a causa del trauma cranico la dinamica del suo incidente, potrà essere trasferito in Italia nel corso della prossima settimana. Ulteriori notizie verranno diffuse non appena disponibili.
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Paolo - R1200RT my 2010 Polar
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12-10-2015, 17:35
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#420
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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qualche anima pia conosce un sito dove riportano i parziali giro per giro dei piloti?
Non per altro, ma vista la replica in rete, io non sono convinto che fosse il più veloce, ne sull'asciutto nel sul bagnato.
E' stato il più veloce i primi 4/5 giri a raggiungere il tempo che poi i suoi inseguitori hanno fotocopiato giro per giro fino agli ultimi 8 dove lui era più lento a causa delle gomme.
p.s. non sto criticando Lorenzo, anzi, vorrei poter raffrontare questa sua dichiarazione "ero il più veloce" con dei semplici numeri.
p.p.s dai Alex!!!
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12-10-2015, 17:37
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#421
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Guest
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12-10-2015, 17:37
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#422
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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E' molto difficile, senza un riferimento veloce, aumentare di colpo il proprio ritno di un secondo al giro, con gomme alla frutta ed in quelle condizioni poi. E' assolutamente sicuro che il traino di Pedrosa abbia giovato parecchio. Come è altrettanto vero che bisognava essere però capaci di andargli dietro, sempre con quelle gomme e quelle condizioni.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 12-10-2015 a 17:44
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12-10-2015, 17:37
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#423
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.817
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Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
qualche anima pia conosce un sito dove riportano i parziali giro per giro dei piloti? ...
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http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_03138087
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12-10-2015, 17:40
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#424
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Guest
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dal giro prima che si facesse superare da Pedrosa aveva cominciato a guadagnare. Poi dopo essere stato superato ha guadagnato sempre di più e Lorenzo ha perso sempre di più, ma per 16 giri circa è sempre stato in tutte le tornate bene o male più veloce (a parte 1-2 giri)
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12-10-2015, 17:40
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#425
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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lorenzo era probabilmente più veloce, ma non una roba così eclatante.
Ci ha dato dentro fin da subito, perché aveva il pepe al culo.
Gli altri hanno carburato un po' dopo.
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