Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2015, 08:35   #11
step76
Mukkista in erba

ubicazione: Foligno(PG)
predefinito

Per prima cosa non ho capito "MR Padella" che cosa abbia contro BMW, vabbe', tralasciamo. Poi analizzando questa prova e altre del passato, io non trovo INMoto così di parte come ad esempio Motociclismo che tratta Honda e Ducati come fossero sue figlie adottive, tant'e'...., ma veniamo a noi, io trovo la comparativa molto esaustiva e realistica, cioe' hanno detto quello che tutti sappiamo e pensiamo, ovvero Honda ormai obsoleta e pure tanto, Kawa così così ma costa poco, la Suzuki bella e poco piu con bel motore, mono "fiacco", la Speed gran ciclistica, ma in generale la moto e' da considerare vecchiotta, la Brutale grande solidita' di avantreno(ma aggiungo io con quello che costa...), e veniamo al podio: La Tuono supersportiva scarenata e bla bla bla, la S1000R grande motore, bella ciclistica ecc ecc, e la K sopravvalutata da quando e' uscita a cominciare dai cavalli dichiarati, ciclistica poco convincente (e aggiungo sempre io sound deludente parecchio e design troppo particolare). Ok non vedo nulla di così stravolgente ne di parte, ma stranamente hanno detto cose che gia' si sapevano e si dicevano anche al bar del passo al sabato pomeriggio. Ciaoo

Ultima modifica di step76; 01-10-2015 a 08:38
step76 non è in linea   Rispondi quotando