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			21-09-2015, 22:42
			
			
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			#76
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2010 
				ubicazione: BL 
				
				
					Messaggi: 1.674
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Che centrano i giri motore ? E conosco gente che con il KS ci ha fatto ben oltre i 100m km. con il cambio perfetto !!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
			 
		
		
		
		
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			22-09-2015, 15:35
			
			
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			#77
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2007 
				ubicazione: Bassano del Grappa 
				
				
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			Per me, cambio elettro assistito assolutamente si, ottimo e divertente nella guida veloce;  se tornassi indietro pure la chave elettronica (es. aprire le valige con la moto accesa).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-09-2015, 01:30
			
			
		 | 
		
			 
			#78
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 May 2015 
				ubicazione: Derry 
				
				
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					Originariamente inviata da  topcat
					 
				 
				Tutti quelli che l hanno montato sulla moto lo trovano positivo... chi più chi meno.... I contrari son quelli che non lo montano sulla moto o l anno solo.provato per qualche breve tratto... 
			
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 Sicurissimo? Perchè io ce l'ho sulla moto (me lo sono trovato) ed ho provato e riprovato ad utilizzarlo e non su brevi tratti ma dopo un paio di settimane gli ho dato il benservito. Troppo dura la leva, troppo bruschi gli innesti, si salva solo la snocciolata 3a > 6a in accelerazione. Bocciato.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  topcat
					 
				 
				Uno dei motivi che ostano  all essere favorevole è  il prezzo. ..fosse di serie andrebbe bene a molta più gente... 
			
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 Io preferirei mi facessero pagare 600 euro in meno la moto, ci piglio benzina per circa 10.000 Km ...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!" 
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
			 
		
		
		
		
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			23-09-2015, 08:27
			
			
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			#79
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Nov 2014 
				ubicazione: Cattolica 
				
				
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					Originariamente inviata da  Duddits
					 
				 
				Sicurissimo? Perchè io ce l'ho sulla moto (me lo sono trovato) ed ho provato e riprovato ad utilizzarlo e non su brevi tratti ma dopo un paio di settimane gli ho dato il benservito. Troppo dura la leva, troppo bruschi gli innesti, si salva solo la snocciolata 3a > 6a in accelerazione. Bocciato. 
 
 
 
Io preferirei mi facessero pagare 600 euro in meno la moto, ci piglio benzina per circa 10.000 Km ... 
			
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D'accordissimo     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva350,HondaVFR750,SuzukiBig750,ApriliaSR150,Piaggio500,+500evo, SuzukiGSR600 Suzuki B-King. RS
			 
		
		
		
		
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			23-09-2015, 13:06
			
			
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			#80
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2011 
				ubicazione: Desio 
				
				
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			Idem 
 
Continuo a ritenere il cambio EA non importante in una moto tourer-sport, ed il recente viaggio da 450K di questo week-end me lo ha confermato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RS - prima F 800 R ABS - Casco System 6 - Midland BTX1 - Navi BMW Navigator V
			 
		
		
		
		
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			23-09-2015, 13:12
			
			
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			#81
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2004 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Son d accordo che non sia importante. ... se ne fa tranquillamente a meno.... le 2 RS e le 2 RT precedenti non l avevano ed erano grandi moto.... ora che c è  lo uso 
I giudizi in merito all aspetto economico si commentano da soli... certamente sulla LC C È tanta roba che mi han fatto pagare e non mi serve. ..non solo il cambio .... 
 
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				Fabrizio MILANO RT1200LC  Alpine White  KTM EXC350F rekluse  Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
			 
		
		
		
		
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			23-09-2015, 14:24
			
			
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			#82
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2010 
				ubicazione: Ovunque 
				
				
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			[...] 
 
Come detto in precedenza il mio funziona benissimo( forse sono fortunato ? non credo ) l'ho uso senza problemi anche nel traffico. In ogni caso è opzionale non si è obbligati ad acquistarlo così come altri accessori. 
Ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BANDIT S - GS 1200 - GS 1200 ADV - STREET TRIPLE675 - GS700F - R1200RS - GS 1200 ADV LC 2017
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  25-09-2015 a 00:51
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento
					
				
			
		
		
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			23-09-2015, 15:31
			
			
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			#83
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2007 
				ubicazione: Bassano del Grappa 
				
				
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			Concordo con furetto. Che se ne possa fare a meno è vero, che per un uso turistico non se ne sente il bisogno può essere. D'altronde si può fare a meno pure delle manopole riscaldate, del regolatore di velocità,di sospensioni elettroniche e frocerie varie, ma averle è tutta un'altra cosa, e per che ama non solo la guida, turistica quest'accessorio ne vale la pena.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-09-2015, 15:47
			
			
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			#84
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2010 
				ubicazione: Ovunque 
				
				
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						Ultima modifica di managdalum;  25-09-2015 a 00:52
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento
					
				
			
		
		
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			23-09-2015, 16:23
			
			
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			#85
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2011 
				ubicazione: Desio 
				
				
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			Esatto! Poi come in tutte le cose c'è a chi piace e a chi meno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200RS - prima F 800 R ABS - Casco System 6 - Midland BTX1 - Navi BMW Navigator V
			 
		
		
		
		
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			23-09-2015, 17:00
			
			
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			#86
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Concordo con furetto  
 
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			23-09-2015, 18:38
			
			
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			#87
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 May 2015 
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					Originariamente inviata da  giama
					 
				 
				D'altronde si può fare a meno pure delle manopole riscaldate, del regolatore di velocità,di sospensioni elettroniche e frocerie varie, ma averle è tutta un'altra cosa, .... 
			
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 Forse non ci capiamo, le frocerie varie che citi se ci sono e funzionano mi danno un vantaggio, le manopole riscaldano, il regolatore regola, le sospensioni sospendono, e fin qui ok.
 
Ora, io il cambio EA ce l'ho e l'ho provato a fondo, e il MIO cambio sulla MIA moto con ME alla guida non funziona come dovrebbe o, se funziona come dovrebbe, non mi da quasi nessun vantaggio apprezzabile per i MIEI gusti. In entrambi i casi, per ME, non vale l'acquisto perchè non funziona o funziona male (sempre per ME). Non escludo che altri esemplari su altre moto vadano meglio per i rispettivi driver, magari il mio è difettoso, ma questo non posso giudicarlo.
 
Ammetto però di essere facilitato nel mio giudizio negativo dal fatto di non averlo pagato io (se non in piccola parte come valutazione dell'usato), se avessi di mia iniziativa sganciato i famosi 600 euro faticherei di più a convincermi che non funziona e/o non serve.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!" 
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
			 
		
		
		
		
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			23-09-2015, 22:47
			
			
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			#88
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2007 
				ubicazione: Bassano del Grappa 
				
				
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			Ho capito benissimo cosa stai dicendo e non metto in dubbio la tua parola, le tue sensazioni, le tua esperienza con questo cambio. Io esprimo solo un giudizio sulla MIA esperienza con il cambio elettro assistito che tra l'altro, fatto provare ad amici molto critici sulle BMW boxer, ne sono rimastii entusiasti. Se a qualcuno non serve o non piace oppure non si trova, fa benissimo a non usarlo o non acquistarlo. La moto di base per me è bella, in più c'è là si può cucire addosso come meglio si crede acquistando gli accessori messi a disposizione da BMW anche, e soprattutto con molto rispetto, alle capacità economiche di ogni uno di noi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-09-2015, 18:44
			
			
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			#89
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il mio va bene  
. Mi diverte son soddisfatto. .. 
Mi sarebbe spiacenti non averlo avuto 
 
 
Ps... è ovvio che è la prima serie e noi stiamo facendo le cavie x bmw.... ma sta dimostrando delle potenzialità interessantissime .... mi aspetto sviluppi mirabolanti nelle prossime evoluzioni 
 
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			24-09-2015, 19:47
			
			
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			#90
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			29-09-2015, 19:28
			
			
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			#91
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Chi si lame ta tanto secondo me non lo sa usare....di sicuro su certi frangenti di giri anch'io tiro la frizione ma in molti pochi casi assieme all esa guiai non ci fosse ....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
			 
		
		
		
		
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			29-09-2015, 21:10
			
			
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			#92
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non voglio far casini e ne polemiche per carità, ognuno decide quello che vuole. 
Non si tratta di saperlo usare o meno, il problema e che chi la montato non ammette. 
Ha speso dei soldi inutili e lo sa benissimo. 
Secondo me oltre che non mi gusta personalmente, poi aggiungo che non e una moto da E.A. 
Se poi al bar dobbiamo parlare perché abbiamo il cambio E.A solo per le chiacchiere, e non lo usiamo ok allora e un altro discorso. 
 Non menatemi.  
Non menatemi.    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			29-09-2015, 21:24
			
			
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			#93
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2004 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Non ti meno. .☺..assolutamente ma se poi vuoi dar una giustificazione razionale al tuo essere tirchio dovrai invece Trovati qualcosa di più sofisticato. ...costruttivo e strutturato 
 
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				Fabrizio MILANO RT1200LC  Alpine White  KTM EXC350F rekluse  Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
			 
		
		
		
		
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			29-09-2015, 21:29
			
			
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			#94
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2011 
				ubicazione: Desio 
				
				
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			Condivido appieno il pensiero di B-King. 
 
Poi, se a qualcuno piace, ok;io personalmente non ne vedo il senso
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			29-09-2015, 22:28
			
			
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			#95
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2007 
				ubicazione: Bassano del Grappa 
				
				
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			Io ribadisco: lo uso e mi diverte, se a qualcuno non piace pazienza questione di gusti e di guida, ma non trovo corretto asserire che chi c'è l'ha si rifiuta di ammettere che è inutile o ė argomento da chiacchere da bar.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-09-2015, 23:13
			
			
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			#96
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2004 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 1.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non commento e no scrivo più di qs argomento ☺. ...  
 
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Fabrizio MILANO RT1200LC  Alpine White  KTM EXC350F rekluse  Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
			 
		
		
		
		
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			29-09-2015, 23:22
			
			
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			#97
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2007 
				ubicazione: Bassano del Grappa 
				
				
					Messaggi: 380
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Rispettando le opinioni di tutti e mi associo a topcat
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-09-2015, 00:22
			
			
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			#98
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2015 
				ubicazione: Pesaro 
				
				
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			Quello che ho provato nella demo che ho guidato a Bologna non mi ha convinto. Si impuntava in continuazione, ed il cambio, anche usando la frizione, dalla seconda alla terza, dava delle cracche assurde. Se vi capita provate l'elettroassistito sulla XR per capire come dovrebbe funzionare, li è davvero fantastico, puoi cambiare a tutti i regimi senza nessuno strattone o altro, davvero favoloso, morbidissimo. Poi è ovvio che il fatto che sia quattro cilindri e senza cardano aiuta.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-09-2015, 18:20
			
			
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			#99
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2010 
				ubicazione: Ovunque 
				
				
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					Originariamente inviata da  chassid
					 
				 
				Quello che ho provato nella demo che ho guidato a Bologna non mi ha convinto. Si impuntava in continuazione, ed il cambio, anche usando la frizione, dalla seconda alla terza, dava delle cracche assurde. Se vi capita provate l'elettroassistito sulla XR per capire come dovrebbe funzionare, li è davvero fantastico, puoi cambiare a tutti i regimi senza nessuno strattone o altro, davvero favoloso, morbidissimo. Poi è ovvio che il fatto che sia quattro cilindri e senza cardano aiuta. 
			
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 Non puoi fare paragoni con la XR due moto completamente diverse idem il cambio, hanno messo due cambi completamente differenti. Non capisco perché sul nuovo bicilindrico non hanno continuato ad usare il cambio del precedente bialbero ERA UN BURRO !!!!!! 
Ciao
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			30-09-2015, 18:27
			
			
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			#100
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 
				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
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			il problema non è tanto nel cambio, quanto nella frizione che essendo a bagno d'olio ha dei trascinamenti che la vecchia (a secco) non aveva
		 
		
		
		
		
		
		
			
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