Quote:
Originariamente inviata da Z1000R
Per quanto riguarda la rete di assistenza sono d'accordo che Aprilia deve crescere molto, anche se in giro per l'italia ci sono parecchi guru che rimediano in maniera egregia alla carenza, chiaro che bisogna sbattersi un po' e far chilometri per raggiungerli. Non sono d'accordo sul fatto che BMW si svaluti meno: in giro ci sono già S1000R con sei mesi di vita a 12500 euro e con un anno sotto i 10000, tutte full optional. Quindi allineate ai prezzi delle Tuono usate.
|
prova a fare un giro di telefonate x dare dentro la moto a un qualsiasi concessionario ,e fa finta di avere una tuono v4, poi le rifai e fa finta di avere una s1000,vedrai che molti , oltre a far fatica a ritirare la v4, ti offrono molto, ma molto meno a fronte di una spesa iniziale superiore all'S1000!! ricorda che oggi si vendono s 1000 usate di un anno , al prezzo delle tuono v4 abs nuove che erano rimaste

questa è la verità. il resto sono chiacchere da bar dei talebani

PS: si può raccontare di tutto, ma sostenere che aprilia si svaluta alla pari di bmw, è pura irrealtà, poi uno può credere a quello che vuole, anche che i tedeschi siano tutti uguali