AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHA HAHAHA.
Siete uno spasso.
Nicola il video che hai postato è triste...sono 2 chiaviche da far paura. Che la mia moto non ti piace ci stà, ma che pur pesando molto di più di una africa vada 3 volte meglio su bitume è innegabile.
Come è innegabile che una Africa in Off vada meglio a parità di polso di un Gs 1200 ADV. Daii, smettila.
Mamba Mamba. A questo punto sono io a dubitare sulle tue doti di giudicare una moto.
La Africa Twin 750 non è fiacca? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH. Non mi aspettavo grandi numeri da una moto di 20 anni fà, ma manco che non andasse neanche legandola dietro a una R1.
Intendiamoci, la moto per quello che è, ha doti dinamiche strabilianti, anche su bitume si comporta dignitosamente bene, in Off poi dà il massimo. Ma quel motorello per quanto indistruttibile non và una sega. E forse tu e il coniglio siete gli unici a dire il contrario.
Quindi, tu puoi dubitare delle mie capacità di giudicare una moto, nulla in contrario non devo mica rendere conto a te di quello che penso, e sulle mie impressioni.
Se poi il Coniglio sostiente il contrario, sono pronto a mettere il libretto della petroliera sul tavolo, e sobbarcarmi di un viaggio, facendogli scegliere percorso Off e On, quelli che meglio conosce per fare delle prove

Si sà mai che devo intestargli la moto al Nicola!

: lol: