Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2015, 20:50   #11
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Allora,intanto quoto tutti i post di Fmaita71 che vede le moto come me,sono i nostri giocattoli e cambiano da quelli dei nostri figli solo per il costo!
Quoto anche Pacpeter sulla parola "inutili".....non è comcepibile in campo motociclistico,possiamo considerare inutile un gadget ma la moto no,è inutile solo se non la usiamo ed anche in questo caso ci sono i dovuti distinguo.
Youzanuvole ha fatto una bella domanda. Dunque,se monetizzo al momento non comprerei nulla per realizzare un altro piccolo progettino in altro hobby ma serve molto meno per fortuna.
Tra un pò mi butterei in sequenza scimmiesca:
- Suzy GSX S-1000
- Africa Twin(dopo vista,provata e piaciuta!)
- Honda CB1000R di un amico che non la può più usare
(bella ma meno del Suzy)
- GS LC Triple Black in leasing per il piacere di averla,nera così mi piace ma sempre da vedere e comunque in leasing e non acquistarla,con i suoi pro e contro accettati in partenza.
Ho scartatao il bel KTM1190 perchè il calore che ho provato mi toglie il piacere,anche se sopportabile e di caldo ne ho già preso tanto in M.O.
Se presenteranno ad EICMA un kappone col problema risolto,rientra in lizza alla grande!(ma devo aspettare le sospensioni che si resettano quando si spegne!!Che cagata!!).
Resta comunque vero che voglio consigli e consulenze,anche discussioni ma non giudizi(sulla moto si),per dare quelli bisogna laurearsi in giurisprudenza o sbaglio?

@Bombo:ohhhh my friend,don't worry and stay tuned!!
-