Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2015, 18:06   #1
unknown
Guest

predefinito

si come la mia 1150GS, vado,

l'accende e la lascia sul laterale, e già qui, vabè ho detto.

1-2-5-6-8 minuti sul laterale accesa, a quel punto gli ho detto, guarda ciccio che è raffredata a aria, vuoi che prenda fuoco?

Io osservo sempre si sa mai i bischeri.
saluti affamati
  Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2015, 18:56   #2
Bassman
Mukkista doc

L'avatar di Bassman

ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmotociclistaffamato Visualizza il messaggio
....1-2-5-6-8 minuti sul laterale accesa, a quel punto gli ho detto, guarda ciccio che è raffredata a aria, vuoi che prenda fuoco?...
Io ho fatto le revisioni in due officine diverse ed in entrambe hanno due bei ventoloni piazzati a fianco del banco prova. Mi sembra strano che li abbiano anche dove vai tu.

Ad ogni modo, parlando di incolonnamenti prolungati, il conce dove acquistai la moto (che non vende solamente ma pratica anche fuoristrada "allegro" ), mi disse che per almeno mezz'ora non mi sarei dovuto preoccupare.
E poi, il termometro l'hanno messo apposta per tenere la situazione sotto controllo.
Vecchio 28-09-2015, 16:19   #3
unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bassman Visualizza il messaggio
Io ho fatto le revisioni in due officine diverse ed in entrambe hanno due bei ventoloni piazzati a fianco del banco prova. Mi sembra strano che li abbiano anche dove vai tu.
Sì sì, non volevo fare terrorismo o denigrare le officine, infatti poi quando gli ho detto che era raffreddata ad aria ha acceso i ventoloni, però magari non conosce tutte le moto, non sa se è LC o ad aria, e domandare è lecito, rispondere cortesia.
L'omino era basso ma ben piazzato il gs l'ha spostato con destrezza, però io siccome son fissato e sul laterale accesa non ce la lascio mai, ma son pippe di noi gsssisti.

Se l'accendi e me lasci mezzora sul laterale....mmmm, ci sta di sbagliarsi, ne fanno talmente tante, quindi io se posso sto lì, poi occhio non vede cuore non duole in generale.

saluti affamati
  Rispondi quotando
Rispondi