Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2015, 15:36   #1
serialkiller
Mukkista in erba

ubicazione: S.P.Q.R
predefinito

Sia chiaro che ringrazio tutti quelli che lavorano a BMW Roma Nord, essendosi sempre distinti per professionalità e cortesia.
Quando ho visto per la prima volta la Tuono 1100 Factory ai Motodays di Roma sono rimasto folgorato e sapevo che l'avrei presa un giorno.
Quando poi ho provato la Tuono 1100 rr a Misano la primavera scorsa mi ha convinto e la scelta è rimasta su quel modello perchè mi ha emozionato tanto di più di tutte le altre moto che ho provato nei mesi (e di quasi tutte quelle che ho avuto), dalla Suzuki GSX1000 naked alla Monster 1200, dalla BMW R1200R alla Cbr1000RR Honda ecc ecc...
Come ho già scritto, il momento è ora perchè sto facendo veramente tanti chilometri con la S1000R e se va avanti cosi, il prossimo anno dovrei mettere troppi soldi di differenza per rimanere in questo settore di moto "Premium".
Ormai sono anni che uso moto di tipo supersportivo carenate o naked per fare di tutto, città, gite fuoriporta, 1000curve.
Paradossalmente non vado solo in pista (prima o poi...) ma non ne sento la mancanza.
Macino chilometri sempre con forti emozioni, sulla tangenziale come tra le montagne e me ne frego se al semaforo scalda e consuma o se dopo i 180km/h mi devo accucciare per l'aria...
Tutto questo per chi, al dilà della marca, rompe le palle sullla scelta della tipologia di moto e dell'uso..come se la dovesse comprare lui
serialkiller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2015, 18:55   #2
oinot
Mukkista doc

L'avatar di oinot

ubicazione: MAREMMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da serialkiller Visualizza il messaggio
Tutto questo per chi, al dilà della marca, rompe le palle sullla scelta della tipologia di moto e dell'uso..come se la dovesse comprare lui
standing ovation....
Vecchio 16-09-2015, 20:53   #3
Padella
Mukkista in erba

ubicazione: Broni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da serialkiller Visualizza il messaggio
Macino chilometri sempre con forti emozioni, sulla tangenziale come tra le montagne e me ne frego se al semaforo scalda e consuma o se dopo i 180km/h mi devo accucciare per l'aria...
Parole sante!
Mi associo alla standing ovation!

Ps...ti aspetto su "apriliagarage" dove la passione non è un optional,ma l'unica cosa che conta

Ultima modifica di Padella; 16-09-2015 a 21:05
Padella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2015, 22:20   #4
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

io invece aspetto ancora di sapere quanto ti hanno chiesto differenza!!!

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2015, 22:44   #5
Padella
Mukkista in erba

ubicazione: Broni
predefinito

Qua è così,Albtuono...come è ovvio,visto che siamo in Bmw e la Tuono è il riferimento.
Sul forum aprilia invece l'unica concorrente presa in considerazione è il kappa 1290....che ha molti estimatori in quei lidi,me compreso.
Il bicilindrico c'ha sempre il suo gran perchè...
Padella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2015, 23:06   #6
MTX76
Pivello Mukkista

ubicazione: MOLFETTA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Padella Visualizza il messaggio
Qua è così,Albtuono...come è ovvio,visto che siamo in Bmw e la Tuono è il riferimento.
Sul forum aprilia invece l'unica concorrente presa in considerazione è il kappa 1290....che ha molti estimatori in quei lidi,me compreso.
Il bicilindrico c'ha sempre il suo gran perchè...
Io provengo dalla Superduke e posso dire che la S1000R non me la fa rimpiangere in quanto a coppia.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
MTX76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi