Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2015, 18:04   #1
Smart
Mukkista doc
 
L'avatar di Smart
 
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.982
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pinoarello Visualizza il messaggio
Si pero voglio passare per Ait Benhaddou e il passo Tizi n'Tichka.Sono sulla strada giusto?Adesso non mi ricordo se è la N 9 o la N10.
Per gli Hotel basta che siano puliti.Una cosa media
si sono sulla strada
alcune dritte:

a tangeri ti consiglio l'hotel ramada encore che è nuovisssimo con park privato e a 5 minuti di taxi dal centro (lo trovi su booking)

a merzouga conviene prendere una guida con il 4x4 che ti porta a fare il giro del lago, le miniere, la città abbandonata e l'altro lato delle dune rosse, costo 70/80€ x circa 4/5 ore assolutamente ben spesi e che altrimenti non vedresti mai con la moto (piste sulla sabbia...)

in tutte le città cerca sempre i petit taxi che sono veramente economici e ti portano ovunque (a volte caricando altra gente lungo il percorso!)

se hai bisogno di altre info...
Smart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2015, 18:08   #2
Murdoch
Mukkista doc
 
L'avatar di Murdoch
 
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
predefinito

A dicembre ho fatto sia il Ramada (****) che L'ibis (***),
entrambi buoni e abbastanza vicini al centro. Ti muovi a piedi.

Io sceglierei l'ibis, altrettanto nuovo e ti fa parcheggiare la moto a fianco all'ingresso, ma anche il Ramanda non è male..... la moto la metti davanti nel parcheggio ma forse un po' più' esposta.

Costano una miseria, 30 euro ma informati che non ci siano eventi -concerti, .... altrimenti non trovi posto.

Quote:
Originariamente inviata da Smart Visualizza il messaggio
si sono sulla strada
alcune dritte:

a tangeri ti consiglio l'hotel ramada encore che è nuovisssimo con park privato e a 5 minuti di taxi dal centro (lo trovi su booking)
__________________
Gs 1200 Adv Lc '16 -
Murdoch non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©