Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2015, 11:41   #1
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.945
predefinito

il 1190 con le ginocchia in bocca? forse , ma dico forse la sella era messa bassa?

quando uscì il 1190 vendeva bene. poi però le vendite sono calate. i maghi della ktm pare non si chiedano il perchè.

io ho il 1190 e non lo ricomprerei per nulla al mondo e non la consiglio. anzi non prenderei in considerazione neanche il 1290 . Motivi:
1- calore allucinante. io ho parzialmente risolto con un fai da te, ora è calda ma non allucinante. le soluzioni della casa madre fanno ridere i polli.
2- assistenza a roma non soddisfacente
3- ondeggiamenti in velocità: parlo di 170 di tachimetro (160 reali) , alcune lo fanno altre no. la mia non lo faceva, ora con gomme nuove sì. è lo stesso discorso della tracer. pare che anche il 1290 ne sia affetto
4- protezione aerodinamica ridicola. per giunta il cupolo touring maggiorato KTM fa ancora più turbolenze ed è molto scuro. si risolve in parte con quello del 1290
5- consumi scandalosi. rispetto al gs ogni rifornimento metto 3 litri in più. rispetto alla versys metto 2.5 litri in più . rispetto allo zzr idem.
6- cannotto di sterzo che si allenta ogni 2000 km. la registazione è veloce, ma è una rottura di balle. non so se sia colpa del conce ( vedi punto 2) o della moto.
7- fino a poco tempo fa nessuna scelta di gomme. ora qualcosa c'è.
8- i cerchi sono a raggi. per poter montare i tubless si sono inventati uan specie di membrana che copre internamente dove ci sono i raggi e che facilmente si rovina al cambio gomme. costo 60 euro. inoltre la tenuta all'aria non è granchè constingendoti a rivedere spesso la pressione ( scoperto da poco questa perla).
9- cavalletto laterale RIDICOLO. se non metti l'allargamento della base la moto facilmente cade.

peccato perchè da guidare è la moto più divertente che abbia mai avuto.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 02-09-2015, 13:30   #2
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
predefinito

Per me KTM è gestita da persone che hanno una mentalità da enduro racing... cioè moto che la garanzia non sanno cosa sia... non hanno nessuna capacità di customer service... zero totale.

In Italia si sono salvati, in parte, grazie a qualche personaggio interno Italiano perchè se per caso becchavi Heidi erano cazzi acidi per diabetici ... hanno delle logiche demenziali ed autolesioniste. ES: vedi gomme ed omologazioni varie..

Poi quando compri KTM devi entrare in un'ottica ben diversa... ti immergi in un ambiente di talebani che fanno paura sembra che sposino il marchio e diventino dipendenti aziendali societari... cioè gli oliano per bene il portuso!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©