29.8.2015 - L'appuntamento con
albanella è fissato a
sella Fadalto; l'appuntamento con
Mark, mezz'ora dopo, a
Longarone.-
Sono in anticipo; viaggio con andatura super-tranquilla ...
Mi guardo intorno :- al mattino, come al solito, tutto mi piace maggiormente :- i panorami, i palazzi, l'incantevole piazza di Serravalle a Vittorio Veneto; perfino i viadotti dell'autostrada che sono un pugno nell'occhio nella verde vallata verso il Fadalto, mi appaiono belli .-
Ad un certo punto mi si affianca un motociclista; rallento e rallenta anche lui;

non capisco !
Alza la visiera , e sempre correndo affiancati mi allunga la mano; ci diamo la mano correndo e mi dice :- sei aquilasolitaria; io sono Domenico .....
Non mi viene in mente niente e gli rispondo :- "fermati a sella Fadalto" ....
E così ho conosciuto personalmente Domenico....letto solo su fb e su qualche forum con nick che non ricordo.
foto di rito ....(con Domenico ed un suo amico)
gialla la sua moto ....
Mentre chiacchieravamo, passa Sergio_bmw .... mi vede e si ferma. Dove sei diretto, gli chiedo ; mi risponde che voleva andare in val Gardena ; ma daiiiiii ....vieni con noi e con noi è venuto ......intendo con me, albanella e Mark .....perchè l'amico di Domenico aveva una moto stradale sportiva non idonea alle strade che avevamo in programma.-

Frattanto anche
albanella è arrivata ....tutti in anticipo ....anche
Mark a Longarone .-

E così il gruppetto si è formato .....
Mi piacciono questi casuali incontri, questo riconoscerci ....
Non è la prima volta ....almeno una decina da quando frequento i forum ...ora anche fb ....
......................continua