Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2015, 21:07   #23
Beta
Guest

predefinito

Ti ringrazio per la solidarietà. Ieri avevo in mente 4 opzioni:

A) confermare preventivo compresa frizione
B) lasciar perdere tutto, andarmela e riprendere così com'è e venderla a pezzi o venderla a poco prezzo facendo presente di quali interventi necessita la moto
C) ripristinare solo la parte cardanica e metterla in vendita sempre a valore inferiore e sempre specificando di quali altri interventi necessita la moto
D) ripristinare la parte cardanica e darla dentro a un concessionario per una moto nuova.

L'importo per ripristinarla è importante, dovrei cambiare auto ed a malincuore (mio) la moto passa in secondo piano (per mia moglie). Dopo l'incazzatura iniziale, mi piange il cuore darla via, mi ha portato in tanti luoghi e ci sono affezionato. Ho concordato con l'officina il ritiro a Marzo, ogni mese verso una cifra in modo tale da trovarmi a Marzo con la moto ripristinata senza un esborso ragionevole ora. In aggiunta, faccio revisionare anche gli ammortizzatori.

X Enzino:
sicuro di quello che mi hai scritto? Ho cercato ed ho le fatture dei tagliandi effettuati: perdo tempo a scrivere a Bmw allegandole o c'è da illudersi di qualche intervento ed ipotetico venirmi incontro nelle spese da sostenere per ripristinarla?

Ciao
  Rispondi quotando