Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2015, 11:16   #3
catenaccio
Mukkista doc
 
L'avatar di catenaccio
 
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
predefinito

nella mia 2009 l'ho sostituito perchè perdeva un pò, molto poco in realtà, però m faceva prendere aria nel circuito e dopo un pò che non schiacciavo la frizione ( ad esempio dopo 40-50 km di autostrada) la frizione andava quasi completamente a vuoto così che dovevo dare 4-5 pompate per far si che tornasse ad attuare.

Io l'ho tenuto così per un sacco di tempo, forse 6-7 mesi, ma la perdita, ripeto minima. non ha minimamente danneggiato la frizione.

P.s. ho rovato a cercare solo la guarnizione del pistoncino da mille ricambisti ma non l'ho trovata. BMW ovviamente ti vende solo l'attuatore intero pagato 109 euro con un po di sconto.
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
catenaccio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©