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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-08-2015, 11:56
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#26
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giallo,come il carroattrezzi
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
Messaggi: 5.515
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Quella del mio amico,con su lui,ondeggia pareccchio...tanto da non insistere...
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Una Vespa px è per sempre
vespa px 150 - r 1200 rt
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19-08-2015, 12:08
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Su una nuda sbarazzina il discorso agilità è dominante e magari si scende a compromessi. Il fatto è che poi utilizzare la stessa base per ricavare una moto da turismo sportivo presuppone adattamenti più profondi che quelli di aggiungere un cupolino, perchè la destinazione di utilizzo cambia, e trasferimenti autostradali veloci magari sono frequenti. Certo se si fa il discorso del limite a 130 diventa tutto relativo, ti potrebbero pure rispondere che oltre 130 in Italia non puoi andare e se lo fai ricadi in un utilizzo non consono del mezzo. Anzi mi fa strano non lo abbiano scritto nella risposta.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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19-08-2015, 12:13
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#28
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giallo,come il carroattrezzi
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
Messaggi: 5.515
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Quote:
Originariamente inviata da mototarta
.... ti potrebbero pure rispondere che oltre 130 in Italia non puoi andare e se lo fai ricadi in un utilizzo non consono del mezzo. Anzi mi fa strano non lo abbiano scritto nella risposta.
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Non possono dire una cosa del genere,non sanno se tu giri sulle autostrade tedesche senza limiti tutti i giorni...
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19-08-2015, 12:43
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#29
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Tra tutte le prove mi fido solo di quella di President. Da vero ignorante. Si, no, figa, normale, merda.
Così si valutano le moto azz!!!
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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19-08-2015, 12:54
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#30
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Non ho capito. Qualcuno trova strano che una enduro nuda, praticamente, ai 170 ondeggi? Con ruota da 17 poi?
Hahahha ma vedi che succedono proprio cose strane al mondo?
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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19-08-2015, 12:54
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#31
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Ma zk ....
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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19-08-2015, 15:52
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#32
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.797
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Professore: parli per una vasta esperienza o per partito preso? Quindi tutte le moto alte devono ondeggiare?
Per sapere, mica per niente
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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19-08-2015, 16:05
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.088
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Nessun partito preso. Semplicemente trovo abbastanza comprensibile che una moto di tale fattura posso ondeggiare ad alta velocita'.
Che poi sia peggio di altre questo non lo so, avendo provate poche moto "alte" e raramente le ho tirate a 170 km/h, non essendo mie.
Io sono abituato alle Sport-Touring, che sono ferme come una roccia.
Per me balla anche la Crosstourer, oltre certe velocita'.
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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19-08-2015, 16:31
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#34
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Professore .... Ti stimo per quello che dici ma ogni tanto qualche "Cazzatella" ti sfugge di mano ...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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19-08-2015, 16:41
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.088
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Lo so che la Crosstourer e' stabilissima, ma ha una aerodinamica non tanto buona ed ad alta velocita' da molto fastidio, devi per forza abbassarti dietro il cupolino.
Se ti becchi tutta l'aria e rimani aggrappato al manubrio, anche lei si alleggerisce.
E' per questo che dico: moto leggera, posizione eretta, aerodinamica cosi' cosi', vestito non proprio aderente, appesi al manubrio = frittata fatta.
Ripeto, se questa situazione a 170 km/h ti porta dentro al fosso, allora la moto ha problemi. Ma un certo ondeggiameto lo trovo comprensibile.
Comunque, e' una mia opinione, io la Tracer non la prendo di certo e non per le oscillazioni.
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19-08-2015, 16:53
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#36
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Mah... Guarda, uno dei grandi pregi riconosciuto da tutti i possessori è che proprio il Ct più va veloce e più acquista stabilità.... Non vorrei smontarti alcune certezze ma con cupolino alto e dritto di schiena (alla mia età direi atrofizzata), in curva a 200 si fa senza sbavature di nessun genere.... Borse laterali comprese e giacca non proprio aderente.
Ed è molto strano che le ultime generazioni di "endurone" questo problema lo riscontrano mentre pre 2011 neanche una.
La verità è che per scelta stanno tirando troppo la coperta tendendo a raddrizzare il più possibile l'anteriore con ovvie conseguenze... E non solo. Somma anche che i produttori di gomme non fanno più qualità (sembra strano ma è la verità) ed ecco la frittata.
Non è accettabile in nessun caso che una moto a 160 ondeggi, è pura follia solo pensarlo!
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Ultima modifica di Pacifico; 19-08-2015 a 16:56
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19-08-2015, 17:10
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.503
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Piuttosto di una Yamaha nuova mi prendo una cross tourer usata..
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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20-08-2015, 00:36
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#38
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Il ktm 690enduro ai 170 svolazzava come un aquilone... Pensa che strano.
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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20-08-2015, 07:11
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#39
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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il 690sm a 188 va via dritto come un treno.
basta non appendersi al manubrio.
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20-08-2015, 09:07
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Quote:
Originariamente inviata da Liones
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II concessionario che e costantemente in contatto con i nostri tecnici potra fare un verifica della sua
moto ed eventualmente consigliarle un assetto dedicato alle sue esigenze e stile di guida.
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speriamo che il conce usi la targa prova intestata alla concessionaria per le verifiche ai 170kh!
il GS LC appena uscito, riscontrava lo stesso problema, successivamente "risolto" con l' ammo di sterzo, il K1190 accusa stesso problema e si parla causa Conti gomme
per me già togliendo quei legni alle ruote montate di serie (e c'è vasta scelta in piazza  ) si risolve.....poi stà a vedere che la mt09 dalla quale deriva come ciclistica e motore questo problema non lo accusa...gomme? assetto? pesi spostati indietro...fate voi... la moto vale tutti i soldi che costa e un buon ammo di sterzo non costa certo una follia.
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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20-08-2015, 09:13
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#41
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.797
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Sul 1190 la causa non é solo delle gomme.....
É una ciclistica troppo al limite per cui basta poco per turbare un equilibrio precario e farla ondeggiare.
Sarà così anche per la tracer.
Progetti toppati alla grande
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-08-2015, 09:29
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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già! infatti l' uso prevalente di queste moto, la loro caratteristica e il gusto in se è quello di andare oltre i 170kmh!  progetti veramente toppati!!!
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20-08-2015, 12:08
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#43
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.797
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1. Parliamo di 170 di tachimetro ossia 160 veri. Non velocità folli.
2. Io ci viaggio spesso a quelle velocità.
3. Se poi per talebanismo si vogliono nascondere sotto una mattonella evidenti e gravi carenze di una moto, fate pure.
La tracer mi era piaciuta da morire.........peccato
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-08-2015, 12:36
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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parliamo di che? l' hai provata personalmente a queste velocità?
personalmente non parlo come talebano ma per senso logico, io non sono un possessore della Tracer però l' ho provata e spremuta per bene!
tutti chiedono una moto economica che sia leggera, maneggevole, con un buon tiro ma che non serva essere tanto scafati per portarla, la trovi dal conce eppure non va bene perché dicono che ai 170/180 oscilla hahahahahaah ma fammi il piacere! vai a provarla a quelle velocità e poi dimmi se c'è differenza da un LC o un 1190...con la prerogativa di poter montare come gomme il meglio che offre il mercato e tanta possibiltà di lavorare sulle quote e renderla più rigorosa con un ammo di sterzo! poi non lamentatevi che...non fa le curve hahahahahaha la Tracer sui misti nemmeno ve la sognate con i 1200  
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Ultima modifica di nico62; 20-08-2015 a 12:38
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20-08-2015, 15:54
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#45
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.797
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Io l'ho provata. Ho toccato cir a i 170 e non ondeggiava.
Ne abbiamo parlato molto qui sul forum. La provai appena uscita e ne ero entusista. Quindi non venire a darmi lezioni.
Ma se tanta gente lamenta gli ondeggiamenti e ci sono i video sul tubo non é che sono tutti scemi.....
Molte tracer ondeggiano, punto. Così come molte 1190 ktm ( cosa ancora più grave) . Ondeggiano a velocità ridicole.
C'é qualcosa di sbagliato in queste moto. Per ME la cosa é inaccettabile. La ktm insiste a far moto che ondeggiano ( vedi 1290) speriamo che yamaha non sia così stupida
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-08-2015, 16:01
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Quindi non venire a darmi lezioni.
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non vengo certo a darti lezioni ci mancherebbe altro.. e chi se ne frega?
di sbagliato c'è che a fidarsi di quello che trovi scritto in giro, comprese le riviste ...alla fine le moto migliori restano dal conce e vendono solo i GS hahahahaha   
ripeto!
due gommine degne del nome e tanti problemi di instabilità spariscono!
le cose sbagliate non sono da ricercare in queste moto ma dagli utenti che chiedono moto sempre più facili e reattive! 
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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20-08-2015, 17:36
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#47
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.797
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Quote:
due gommine degne del nome e tanti problemi di instabilità spariscono!
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Si credeva questo anche per il 1190....poi abbiamo scoperto che non era così.
Fidarsi di quello che si legge: mah quando sono tanti a dire la stessa cosa e ci sono filmati esplicativi uno qualche dubbio se lo fa venire.
Se poi uno possiede una moto che fa le stesse cose ......... i dubbi aumentano
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-08-2015, 17:44
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.702
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Quoto Pacpeter, sembra ormai "introvabile" una moto "endurona" che non ondeggia.
Se non erro la BMW GS ADV non ha questo problema.
La cosa, per me, è grave.
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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20-08-2015, 18:49
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#49
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giallo,come il carroattrezzi
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
Messaggi: 5.515
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Io l'ho provata. Ho toccato cir a i 170 e non ondeggiava...
...Ma se tanta gente lamenta gli ondeggiamenti e ci sono i video sul tubo non é che sono tutti scemi...
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Secondo quanto detto dall'ispettore,per fare la moto agile e reattiva l'hanno tenuta scarica davanti...la settimana prossima il mio amico ha l'appuntamento per modificare l'assetto,secondo le specifiche date da yamaha...poi vi informo se il problema si è risolto.
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20-08-2015, 19:00
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#50
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Mukkista
Registrato dal: 27 Feb 2010
ubicazione: augsburg germania
Messaggi: 864
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Che necessità esiste nel fare una moto che supera potenzialmente i 200 kmh, quando poi a partire da 170 kmh diventa per un utente normale inguidabile/pericolosa? Non vedo molta serietà in tutto ciò.
Forza Roberbero!
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