Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2015, 18:49   #1
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito

Dai, via, dare una sgasata nella mia strada era una figata, scoprivo chi aveva l'allarme e chi no
Ho avuto dal 2009 al 2013 tre HD, raga', come bengono fuori dal conce, NON VANNO, e in piu' consumano parecchio, sulle ultime 2, Fat Boy e Street Glide, mio figlio mi ha regalato gli scarichi aftermarket e dopo rumore si, che poi e' una "musica" e non credo sia roba da pensionati, tutti chi piu' chi meno montano qualcosa perche dopo dicomo, yes mpw it's sound like should sound a HD.... pero' non mi sognerei mai di mettere una marmitta rumorosa su altre moto, ho una Vstrom 60 con marmitta originale emiva benissimo cosi' . Forse in Florida il "rumore" e' meno avvertito perche' non ci sono montagne o colline e quindi si disperde subito, forse l'unico motivo per cui monterei uno scarico after su una moto non HD e' per togliere su certi modelli dei veri e propri tubi da stufa orribili a vedersi...
Vecchio 18-08-2015, 19:05   #2
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi

L'avatar di LucioACI

ubicazione: trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alvit Visualizza il messaggio
.......NON VANNO, e in piu' consumano parecchio, sulle ultime 2, Fat Boy e Street Glide, mio figlio mi ha regalato gli scarichi aftermarket e dopo rumore si, che poi e' una "musica" e non credo sia roba da pensionati, tutti chi piu' chi meno montano qualcosa perche dopo dicomo, yes mpw it's sound like should sound a HD.... pero' non mi sognerei mai di mettere una marmitta rumorosa su altre moto, ho una Vstrom 60 con marmitta originale emiva benissimo cosi'...
Bè,dire che una harley con scarichi aperti faccia musica...dopo il tmax con lo scarico aperto,credo sia il rumore più detestato...

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2015, 17:54   #3
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alvit Visualizza il messaggio
Ho avuto dal 2009 al 2013 tre HD, raga', come bengono fuori dal conce, NON VANNO, e in piu' consumano parecchio...

Avevo ragione io...pigliano per il culo.
L'HD vende una moto che non va un cazzo,consuma e non frena... e invece di incazzarsi con la casa madre che fanno spendono altri soldi per farla andare decentemente...
...bisogna essere proprio dei...: