Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2006, 18:38   #11
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.281
predefinito

La taratura dello strumento è, soltanto in alcune sezioni del G.D.P.,una motivazione abbastanza valida.
I g.d.p., per la natura del loro Ufficio, non seguono uniformemente le correnti giurisprudenziali più comuni.
Con questo vogli dire che che potresti - visto la somma che andrai a pagare - sentire qualche legale della zona per capire se la taratura è, presso quello specifico giudice di pace, una motivazione valida e vincente.
Considera che dovresti pagare circa 357,43 per il la velocità e 343,35 per non aver comunicato chi era alla guida.
Leggi bene il verbale e vedi se c'è scritto espressamente che se non comunichi. .... . . . . . . . 180 8°comma cds. Questa intimazione deve essereci.
per il resto www.vigileamico.it

ciaociao
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©