Quote:
Originariamente inviata da Lucasubmw
Comunque io mi associo al partito che sostiene che Aspes si terrà il Gs.
Son cose belle

|
vedi, questa moto ha una caratteristica peculiare. A volte mi sembra di essere stufo, non ci vado per un po' e poi la riprendo, e alla fine ci trovo sempre i suoi perche'. Non e' priva di difetti,ma ha tutta una serie di cose per me positive che e' difficile trovare tutte insieme su altre moto. Come ho detto altre volte, l'equilibrio generale per uso a 360 gradi e' notevole. E nessuna nello stretto, o in manovra da fermo o in situazioni critiche si maneggia cosi' con "leggerezza". Per me questo conta. La manutenzione e' semplice ed economicissima se fai da solo. Anche sulle altre potrei far da solo, ma sono enormemente piu' incasinate come accessibilita' meccanica. Se per caso la sdrai in terra te la cavi senza danni, non che io sia sempre in terra, ma in dieci anni ho fatto due appoggi risolti con qualche decina di euro, non qualche migliaio come altre. Insomma, sono diverse volte che mi voglio convincere a cambiare, ci sono tante belle moto in giro, ma quella "somma" che interessa a me non la trovo. Paradossalmente nemmeno nei gs nuovi, piu' complicati da manutenere. Vedremo....