Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non riesco a capire perche' una persona non possa comprare quello che gli aggrada senza che qualche Genio non sia pronto a spalare merda contro il prodotto acquistato...
Non riesco a capire chi ce l'ha con chi spala merda su un forum...Basta non leggerlo e ignorarlo...!!!
Non riesco a capire chi ce l'ha con chi spala merda su un forum...Basta non leggerlo e ignorarlo...!!!
Io ignoro quelli come te. Ma siccome nel forum ci sono persone con le quali e' molto bello dialogare continuero' a leggerlo.Poi non credo che tu abbia il diritto di dire agli altri cosa devono fare. Oppure non e' così ?
Io ignoro quelli come te. Ma siccome nel forum ci sono persone con le quali e' molto bello dialogare continuero' a leggerlo.Poi non credo che tu abbia il diritto di dire agli altri cosa devono fare. Oppure non e' così ?
Eri tu che esprimevi disappunto...Forse anzichè un semplice consiglio (peraltro innocuo e anche degno di non esser epreso in considerazione) avresti preferito qualquno che ti mandasse direttamente affanculo come sto facendo ora???
P.S.: ora vediamo se ignori (come hai affermato sopra) o rispondi...