Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2015, 00:23   #11
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
predefinito

Da possessore di KGT ti posso dire che, superato il primo periodo in cui fare la mano sul peso da ferma non è facile, e costituisce anche un forte freno inibitore con la moto in movimento, poi con il KGT ci fai piu' o meno quello che ti pare... paragonarla al K1300 mi sembra blasfemo in relazione alla coppia da camion che ha in KGT sin dai 1700 rpm... sono proprio due robe diverse... una va a prendere potenza in alto, l'altra potrebbe tranquillamente buttare fuori 220 cv ma è giustamente tagliata per favorire l'erogazione che puo' essere dolcissima o davvero rabbiosa. Vengo dall'adventure e dopo il primo anno in cui francamente ero almeno perplesso, da quest'anno sono davvero felice dell'acquisto e sono riuscito ad avere la stessa confidenza. SCORDATI L'HANDLING DEL BICILINFRICO SUL MISTO STRETTO ma per il resto non c'è proprio paragone... occhio all'inerzia nei PIF PAF ma poi quando hai capito chi è ti regoli solo di polso... anche con una mano sola.

Sabato ho preso un cinghiale di striscio ... se avessi avuto ancora l'adv l'avrei preso con il paracilindri e mi sari fatto davvero male... così l'ho sguisciato via... per dire che è anche una moto la cui massa ed i freni la rendono strasicura e ... sguisciante :p
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017

Ultima modifica di cobra65; 07-08-2015 a 00:28
cobra65 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©