Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2015, 20:56   #1
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Ho già indicato (post #8) l'articolo francese che dà notizia dell'incidente, nella zona indicata da Cinzia (auguri di pronta guarigione a te ad a tuo marito). Ci sono due Venterol, ed uno è proprio sulla D854.

Non vedo il motivo di "inventarsi" una cosa del genere, nè ho motivo di dubitare che la causa sia quella descritta (un cavo sulla carreggiata). L'unica cosa che "manca" è la certezza che sia stato posto intenzionalmente (esiste la possibilità, anche se improbabile, che ci sia finito per sbaglio.. magari un pezzo di una recinzione per animali a bordo strada), anche se le voci raccolte dai protagonisti indicano un'altra cosa.

Immagino che se le indagini stabiliranno che è stato un atto intenzionale l'ipotesi di "tentato omicidio" ci starebbe tutta.
Vecchio 30-07-2015, 11:19   #2
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Ho già indicato (post #8) l'articolo francese che dà notizia dell'incidente, nella zona indicata da Cinzia (auguri di pronta guarigione a te ad a tuo marito). Ci sono due Venterol, ed uno è proprio sulla D854.

Non vedo il motivo di "inventarsi" una cosa del genere, nè ho motivo di dubitare che la causa sia quella descritta (un cavo sulla carreggiata). L'unica cosa che "manca" è la certezza che sia stato posto intenzionalmente (esiste la possibilità, anche se improbabile, che ci sia finito per sbaglio.. magari un pezzo di una recinzione per animali a bordo strada), anche se le voci raccolte dai protagonisti indicano un'altra cosa.

Immagino che se le indagini stabiliranno che è stato un atto intenzionale l'ipotesi di "tentato omicidio" ci starebbe tutta.
L'unico commento sano di questo 3d...
Vecchio 30-07-2015, 12:28   #3
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
Sarà un mio limite personale, ma normalmente diffido di qualsiasi comunicazione che termina con un "DIFFONDETE..."
uhm ... quindi la prossima volta che la oms ci dirà che c'è un nuovo virus mucca pazza , o aids nuovo ceppo , o cose simili, se ci dicono "diffondete" dobbiamo pensare che siano bufale ... certo ...

E' giusto cercare riscontri perché pazzi di protagonismo ce ne sono , ma qui mi sembra che la testimonianza sia tangibile !!!!
E dai, vedere sempre il marcio su tutto, mica è giusto ...

AUGURI a Cinzia e Marito, rimettetevi presto !!!
e tornate spensierati a girare in moto !!
Vecchio 30-07-2015, 13:18   #4
Alelocate
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
uhm ... quindi la prossima volta che la oms ci dirà che c'è un nuovo virus mucca pazza , o aids nuovo ceppo , o cose simili, se ci dicono "diffondete" dobbiamo pensare che siano bufale ... certo ...

No, mucche😂
Alelocate non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi