Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2015, 17:17   #1
friz
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Nov 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 336
predefinito

Ricordo che il vs 1200 aveva più coppia e più o meno gli stessi cc del 990 adv, ma tutti quelli che provavano il 990 ne decantavano le maggiori prestazioni. Quello che voglio dire è che la modalità di erogazione può a livello pratico annullare una differenza anche di 20 cc,M il problema e' proprio qui, come sarà questo motore, piatto come gs800 e ST oppure vivo come husqvarna nuda?
friz non è in linea  
Vecchio 29-07-2015, 17:29   #2
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da friz Visualizza il messaggio
Ricordo che il vs 1200 aveva più coppia e più o meno gli stessi cc del 990 adv, ma tutti quelli che provavano il 990 ne decantavano le maggiori prestazioni.
Che poi, dopo aver provato il 990 da come alcuni ne parlavano credevo chissà che cosa avrei avuto sotto al sedere.
Forse è il sistema frenante che più che frenare accelera che darebbe questa impressione.
A livello di performance motoristiche, il K990 a me è sembrata, comparata con tutte le altre moto di livello tendenzialmente superiore, solo più snella.
chuckbird non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©