|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-07-2015, 22:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magnagati land
|
Mia moglie é fantastica. Come passeggero é incredibile. É lei che butta giù la moto in curva. Bacio dove cammina. É la zavorra più bella che c'é.
|
20-07-2015, 22:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: milano
|
E questi si che sono complimenti
|
20-07-2015, 22:59
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: LAZIO
|
Tutti dovremmo fare i passeggeri prima o poi: è propedeutico verso la considerazione delle nostre zavorrine. La mia, dopo il primo viaggio fatto "appena conosciuti", si è A-patentata. Ha una ER6N che adora, e a bordo della mia è uno spettacolo...mentre piego e giro un po' di curve fatte bene la sento gioire e incitarmi da dentro il casco (rigorosamente no interfono).
|
20-07-2015, 23:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Abruzzo
|
La mia non so come faccia a non farsela addosso ad ogni variante, ma tant'é: piega perfettamente, al punto che non sento il suo peso nemmeno nelle esse strette e "fisiche".
Per di più non sopporta l'interfono: ha un neotec dal quale mia ha chiesto di smontare le auricolari perchè "le danno fastidio"...
L'unico limite è che si stanca presto: 250 km di curve ed è cotta...
|
|
|
21-07-2015, 07:40
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
La moto va bene da soli...specie ora che abbiamo 2 bimbi.
Se deve succedere qualcosa è meglio che succeda solo a me.
Io non riesco a rinunciarci.
..
|
Uguale!
Prima di avere Serena non mi ha mai lasciato andare in giro da solo. Sempre con me nei giri in moto ed era addestrata benissimo. Giri fino a 700 km di curve in giornata senza lamentarsi. Addirittura, appena ha scoperto di essere incinta, non ha voluto rinunciare al giretto estivo di 5.gg e 4000km in Austria, Svizzera, Germania.
Poi ha smesso completamente e non è MAI più risalita sulla moto. Nonostante le piaccia molto da quando c'è Serena ha altre priorità.
Io egoisticamente al giro settimanale cerco di non rinunciare (salvo casi particolari, tipo questo periodo in cui rinuncio volentieri per andare in montagna al fresco tutti assieme)
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
|
21-07-2015, 08:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
La mia dolce metà dall'arrivo di Andrea (cucciolotto luce dei mie occhi) non è più salita in moto. Anche se, rimasti soli una settimana col figliolo al camping, ci siamo fatti una bella domenica in moto dopo dieci anni.
Santa donna. Le ho fatto passare gli anni del fidanzamento e quelli di matrimonio a due appollaiata dietro la mia 916. Poi uno schianto con lo scooter mi ha lasciato postumi tali da non sentirmela più di portarla dietro la Ducati, che ho trasformato in monoposto ;-)
Allora ho preso una moto da "vecchio" facile da guidare e comoda per lei; una R1100R, sostituita poi con la R1150R compagna di un mare di viaggi a due che conto di riprendere quando Andrea sarà più grande e autonomo.
|
|
|
21-07-2015, 10:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
|
Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
un giretto per accompagnarle da qui a li, magari con una frenata un poco esagerata, non so se mi spiego
|
Eh, bei tempi quando giravo senza paraschiena....
|
21-07-2015, 10:40
|
|
Mukkista
ubicazione: Fabriano
|
Io ho conosciuto la mia signora proprio grazie alla passione per la moto. Lei stava già prendendo la patente, ma non disdegnava anche fare la zavorra. Tutto questo finché avevo il Tdm, poi, da quando ho l'F800GS, le sembra di cadere da troppo in alto, secondo lei piego troppo, e inoltre le danno fastidio le vibrazioni sulle maniglie.
In due con due moto invece mi piace, abbiamo girato parecchio, ha una grande resistenza. Peccato che tra gli amici sia l'unica pilotessa
|
21-07-2015, 10:52
|
|
Mukkista doc
|
Si è molto bello andare in giro con due moto. Condivido. Peccato che spesso loro iniziano tardi, la mia aveva semrpe fatto la zavorra e non aveva mai guidato neanche il motorino, nemmeno aveva la patente della macchina. Quindi inizare a muoversi con un mezzo proprio nel traffico è stato difficile all'inizio ma ora va benino. E' caduta solo una volta... da fermo a 50 metri da casa, c'era un piccolo avvallamento a lato della strada, ha fatto per poggiare il piedino e... sbadabam. Ero a fianco e l'ho vista scomparire di colpo
|
21-07-2015, 13:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trieste
|
la mia è stata una ottima zavorrina per tutti i giri e vacanze fatte. Dico "è stata" perchè da quest'anno ha la moto sua e facciamo i giri con due moto.
Ci sono state occasioni in cui ha chiesto di rallentare o di fare pausa (dolori alla braccia per tenersi), ma nel 99% dei casi eravamo "allineati" come desideri e scelte.
Comunque l'occasionale "trasporto" c'è ancora e continua a comportarsi egregiamente..... solo che ha assaggiato cosa signfichi guidare e le piace troppo
Per parte mia ho fatto lo zainetto occasionale con lei (sugli scooter che aveva prima e ieri anche sulla sua moto), e guida bene (anche se ovviamente mi sembra sempre che sia troppo veloce... ma questo dipende dal fatto che da passeggeri sembra sempre così).
L'interfono ritengo sia assolutamente necessario (specie ora che giriamo con due moto), altrimenti mi perderei il 90% del piacere di girare con lei (siamo due da giri turistici con panorami...).
|
22-07-2015, 10:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Voghera
|
piccolo omaggio alla mia ex-zavorrina
Ex-moglie e paziente ex-compagna di tante motocavalcate, non stiamo più insieme, ma la gente ci ricorda ancora come la coppia di matti che si sparavano la tagliafuoco di Villasimius a velocità warp 
eravamo famosi
Motocavalcata di Villasimius '05:
TSP '09:
Eccoci:
A Natale è venuta per le vacanze e siamo usciti di nuovo insieme.
Un aperitivo in centro gonna e tacchi?
Naaaaaaaaaa un bel giro in montagna sulla neve con la ST
|
|
|
22-07-2015, 10:54
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Io senza mia moglie la moto la userei almeno la metà delle volte, il piacere di viaggiare insieme non ha pari... Insieme è con una moto è il massimo!
È una simbiosi assoluta, io guido senza problemi ovunque e lei si diverte quanto me... Guidava da giovane una California ma adesso si gode il panorama dietro portandomi in posti dove qualsiasi donna non riuscirebbe ad andare.
È non si fa nessun problema sul tipo di guida, o di condizione atmosferica...si fida... Anche dopo un incidente subito insieme ha voluto comprare la moto immediatamente e partire per una 3 giorni...
Poi ci sono sicuramente giri che faccio da solo dove lei non potrebbe venire ma ne condivide le motivazioni.
Non avere questo senso di condivisione con l'altra parte dell'umanità mi da un senso di solitudine patologica.
|
|
22-07-2015, 11:10
|
|
Guest
|
va che cucciolone il pacifico...
e non ti da mai della mezzapippetta?
|
|
|
22-07-2015, 11:13
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Te lo direbbe sicuramente appena ci sarà occasione.. e non sei il primo..
|
|
22-07-2015, 11:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto San Giovanni
|
Ho portato diverse persone in moto con me, ma la frase:
"la prossima curva è tutta libera devi farla al massimo"!
è venuta fuori da mio figlio, scendendo dal Tonale, al tempo 12enne.
|
22-07-2015, 11:41
|
|
Mukkista doc
|
|
22-07-2015, 16:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
|
|
|