Quote:
Originariamente inviata da fedeste
Riagganciandomi al post precedente gli pneumatici di vecchia generazione (es anakee 2) vengono aggiornati negli anni o rimangono uguali al primo giorno di commercializzazione?
Inoltre quali sono le differenze tra anakee 2 ed il 3, perche' in molti preferiamo il vecchio?
|
Ciao Fedeste, in genere, una volta, messo in commercio il prodotto non viene modificato, in qualche caso, in passato, alcuni prodotti o misure possono avere goduto di qualche lieve aggiornamento (oggi è raro in quanto la vita commerciale dei prodotti è più breve).
Parlando delle differenze tra Anakee3 e l'Anakee2, i cambiamenti apportati all'Anakee3 , rispetto al suo predecessore, sono parecchi e riguardano sia la struttura che le mescole. I principali miglioramenti riguardano la durata chilometrica (+20% in particolare del pneumatico posteriore), una miglior aderenza sul bagnato (grazie ad una formula alla silice rinnovata) ed una miglior forma d'usura rispetto all'Anakee2. Inoltre il disegno dell'Anakee 2 era un po' più orientato al fuoristrada, questa caratteristica stringe l'occhio agli amanti del fuoristrada , e questo potrebbe dare una risposta alla tua ultima domanda.