Quote:
se ti facesse impazzire il TUO camper per come è fatto o per quello che rapprenta.
Ma se invece è l'idea del camper per 1 w.e. all'anno tanto vale noleggiarlo che almeno tutte le volte hai l'ultima novità del settore.
|
Questo lo davo per scontato.
La moto è una cosa molto personale.
Uno è la tua (la possiedi) due, magari ci hai messo mano sopra, ci hai cambiato pure solo due cazzate, ma è la tua.
Ti rifaccio l'esempio mio della moto che uso di meno: ogni volta che ci esco... probabilmente facendo il calcolo (che non voglio fare) mi costa qualche centinaio di euro probabilmente.
Per quello che ci faccio, mi costerebbe meno e mi
porterebbe via meno tempo affittarne una, magari pure più adatta, ogni volta che la uso.
Però ci ho sempre sbavato sopra per anni.
Poi me la sono comprata.
Quella è mia.
Ogni volta che l'accendo, pure semplicemente per fare 3km in città ed andare dal gommista a cambiare le gomme e tornare indietro nel garage sono felice e mi da soddisfazione.
Non escludo che qualcuno possa avere la stessa soddisfazione con un "semplice" Adv, o che qualcuno si meravigli di quanto sia contento io di possedere quell'altro cancello a due ruote che tengo sotto il telo in garage, e con tutti i pezzi di ricambio in camera da letto...